1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779205
    Gli ho assicurato la vittoria netta del Milan e quella delle elezioni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4779206
    Originally posted by GLOBO
    Gli ho assicurato la vittoria netta del Milan e quella delle elezioni.:cool:
    questa e' una bella notizia:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779207
    Originally posted by fralex
    questa e' una bella notizia:asd: :asd:

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779209
    Forza Silvio.Vai sul Ponte Milvio.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4779210
    Forza Silvio.Vai sul Ponte Milvio.:cool:

E visto che ci sei buttatici :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779211
    Originally posted by whatever81
    E visto che ci sei buttatici :asd:

:asd: :approved: :cool:

Se va come deve andare festeggiamo i 15000 posts come si confà altrimenti metto una mia foto impudica.:cool:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779212
    La cosa che mi chiedo io è:
    ma visto che tutti parlano male dello psiconano, come è possibile che ci sia tutta questa gente che lo vota? Possibile che nessuno di loro abbia il coraggio di uscire allo scoperto?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4779213
    Originally posted by beppojosef
    ma visto che tutti parlano male dello psiconano, come è possibile che ci sia tutta questa gente che lo vota? Possibile che nessuno di loro abbia il coraggio di uscire allo scoperto?

Berlusca forever :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779214

Temono i nanopoteri.:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4779215
    io ho votato lega, va bene lo stesso:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4779216
    Originally posted by massituo
    io ho votato lega, va bene lo stesso:cool:
    per andare a ponte milvio sicuramente :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779217
    Gli ho assicurato la vittoria netta del Milan[/QUOTE]

:cool:

[QUOTE]Originally posted by GLOBO
    e quella delle elezioni.:cool:

Era meglio che mi mozzavo la lingua.:cool:

Berlusconi mi ha chiamato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina