1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779218
    Palermo - Catania, le formazioni

Queste le formazioni di Palermo e Catania, che scenderanno in campo tra poco (ore 18) allo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo per l’anticipo della trentatreesima giornata del Campionato di Serie A Tim. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1 e La7 Cartapiù A.

Palermo (4-2-3-1): 12 Fontana; 2 Zaccardo, 77 Rinaudo, 43 Barzagli, 42 Balzaretti; 4 Tedesco, 8 Migliaccio; 17 Jankovic, 23 Bresciano, 20 Caserta; 11 Amauri.
    A disposizione: 1 Agliardi, 7 Cavani, 10 Miccoli, 14 Guana, 21 Biava, 22 Di Matteo, 53 Cossentino.
    Allenatore: Stefano Colantuono.
    Catania (4-1-4-1): 16 Polito; 2 Sardo, 23 Terlizzi, 6 Stovini, 3 Sabato; 8 Edusei; 13 Izco, 19 Tedesco, 27 Biagianti, 7 Vargas; 24 Spinesi.
    A disposizione: 18 Rossi, 5 Silvestre, 10 Mascara, 17 Baiocco, 21 Silvestri, 22 Alvarez, 25 Martinez.
    Allenatore: Walter Zenga.
    Arbitro: Paolo Dondarini (Finale Emilia).
    Assistenti: Walter Giachero (Pinerolo) - Fabio Comito (Torino).
    Quarto ufficiale: Paolo Valeri (Roma 2).

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0708/news_scheda.jsp?id=8808

Tedesco del Palermo e...Biagianti.:eek:

Ho mezz'ora per decidere se schierarlo.:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779219
    Dipende sempre dalle alternative, pero' Tedesco quando gioca puo' sempre andare in gol :D

Zenga ha deciso di puntare sullo 0-0 :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779220
    Originally posted by Pezzotto
    Dipende sempre dalle alternative, pero' Tedesco quando gioca puo' sempre andare in gol :D

Zenga ha deciso di puntare sullo 0-0 :D

Entrambi sono delle sorprese ma...dei 2 ho solo Biagianti.:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779221
    Originally posted by GLOBO
    Entrambi sono delle sorprese ma...dei 2 ho solo Biagianti.:asd:
    Ahhhhhh....allora io non ci punterei :asd:

Comunque con che modulo giochi e chi hai a disposizione?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779222
    Originally posted by Pezzotto
    Ahhhhhh....allora io non ci punterei :asd:

Comunque con che modulo giochi e chi hai a disposizione?

Ce l'ho in 2 squadre ( :asd: )

Qui http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=d490dce3344daa47979f1a430b57e015&idsqd2=62890

lo escludo quasi totalmente.:asd:

Qui
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=d490dce3344daa47979f1a430b57e015&idsqd2=63440#

Sono indeciso viste le condizioni di Dabo e la possibile panca di Pandev.Vorrei optare per il 4-5-1 con uno tra Vieira,Montolivo e Biagianti.:D

Ballottaggio strano ma...l'ho visto giocare ed è bravo.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779224
    Colantuono-Zenga.Due capelloni a confronto.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779225
    Originally posted by GLOBO
    Qui
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=d490dce3344daa47979f1a430b57e015&idsqd2=63440#

Sono indeciso viste le condizioni di Dabo e la possibile panca di Pandev.Vorrei optare per il 4-5-1 con uno tra Vieira,Montolivo e Biagianti.:D

Ballottaggio strano ma...l'ho visto giocare ed è bravo.:cool:
    Io non metterei sia Ledesma che Dabo, potrebbero riposare entrambi :)

E per me non puoi lasciar fuori Vieira....lascia stare Biagianti :asd:

Se levi Pandev, puoi inserire Balotelli....

Palermo - Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina