1.     Mi trovi su: Homepage #4779262
    Il giorno del voto. Ci sono molte preoccupazioni; il Nepal, uscito dalla guerra, è attraversato da forti tensioni ed è necessario tenere a bada qualsiasi scintilla possa far divampare l’incendio, soprattutto nelle zone a forte prevalenza monarchica o repubblicana. Non bisogna dimenticare che l’esercito è ancora formalmente legato al giuramento di fedeltà alla Corona, che l’esperienza della Resistenza è vicina e che ci sono ancora moltissimi uomini in armi.

http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/puntata.aspx?id=57 :cool:

Maoists bag 27 seats; NC win in seven and UML win in six constituencies
    The reports coming till 8 pm, Saturday have shown that Maoists have bagged 27 seats while Nepali Congress (NC) has won seven seats and Unified Marxist Leninist (UML) has won six seats even as Nepal Workers and Peasants Party (NWPP) has won two seats in Bhaktapur. Madhesi Janadhikar Forum (MJF) has won in one seat.

The latest vote counting in nearly 120 constituencies show that Maoist candidates are leading in five dozens of them; while NC and UML are leading in two and one and a half dozen, each, respectively.

The Madhesi Janadhikar Forum (MJF) is leading in seven and Terai Madhes Loktantrik Party (TMLP) is leading in four with others leading in four constituencies. nepalnews.com sd Apr 12 08

I resultati provvisori....Schiacciante maggioranza per Prachanda, qui retratto in una foto d'epoca con nientepopodimeno che...SuperPadrePio in Persona:D

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4779267
    Lugano, 8 aprile 2008
    Egregi signori,
    innanzitutto vi ringrazio per esservi rivolti alla nostra organizzazione con l’intento di entrare
    a far parte del tifo nerazzurro organizzato.
    Vi allego i documenti necessari per la fondazione di un Inter club.

Lo statuto deve essere completato con l'autentica della firma di un responsabile che
    potrà fare presso il Consolato o Ambasciata o un qualsiasi notaio di vostra conoscenza.
    Per l’estero non occorre la registrazione presso l’ufficio del registro poiché viene
    automaticamente ufficializzato all’atto della firma.

Il programma deve essere firmato in terza pagina per accettazione e completato in ogni
    parte nella quarta (scheda informativa).
    Quello inviato è per la stagione ancora in corso; quello relativo alla stagione 2008/2009
    sarà pronto a fine maggio.

I soci iniziali devono essere minimo 25 seniores; a questi possono essere aggiunti gli
    juniores che non rientrano nella base iniziale per cui non conteggiati nei 25.

Mr.Barry...Troppa burocrazia per l'Inter Club Nepal.....Vedrem...
    Ohi...dalla Svizzera:D

Mo' provo a inviare foto meno storica....resalente al 29 marzo scorso....Planet Bhaktapur Stadium

Inter Club Nepal-Viola Club Kathmandu (avevano maglie della Florentina...proprio Flo)..

7-5:D

Ti dedico la vittoria...e che sia di buon auspicio;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4779269
    Originally posted by digital_boy84
    io la vedo :approved:

tu e il Prachanda avete gli stessi sandali rivoluzionari :D

Anch'io....adesso...al terzo tentativo:approved:

Ma c'è sempre 'sto zacco di punto esclamativo nero su triangolo iallo...e il motore bassituo non vuole saperne dell'Inter Club Nepal in posa dopo la vittoria....:cry:

Ci Reprovo:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4779270
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :cool:

Causa errore nella visualizzazione pagine del forum...maxnaggia al Pc nepali...Non vedo la foto storica... :cry:

Supermeglio ... :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779272
    Il Partito Comunista, garantira' diritti delle minoranze
    (ANSA) - KATMANDU, 1 MAG - Un nepalese che ha pubblicamente dichiarato la propria omosessualita' entrera' per la prima volta nella storia del Paese in Parlamento. Lo ha detto il suo partito, il Partito comunista, secondo il quale Suni Bubu Pant e' stato scelto come candidato 'per assicurare i diritti degli omosessuali e di altre minoranze''. Fara' parte dunque dell'assemblea costituente eletta il 10 aprile e largamente dominata dai ribelli maoisti e 'sara' la prima persona a rappresentare la comunita' gay del Nepal'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-05-01_101166645.html

:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Elezioni: Vi Do' I Resultati !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina