1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779274
    MILANO - Juventus e Milan così in campo tra poco all'Olimpico:

JUVENTUS: Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Tiago, Sissoko, Salihamidzic; Del Piero, Trezeguet.
    MILAN: Kalac; Bonera, Simic, Maldini, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Inzaghi.

http://www.acmilan.com/index.aspx
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779276
    2-2.Del Piero,Brazzo,doppietta di Kakà.Assist di Del Piero e Pirlo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779278
    gol di del piero con assist di camoranesi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779279
    deeeeel pieeeeroooooo :rulez:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779281
    pareggio di inzaghi con assist di kaka

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779284
    Questa è la mia giornata contro il mio Massituo, permettemi di essere triste visto che la Juve vincerà nettamente contro il Milan.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779286
    gol di inzaghi assist di bonera:eek:

Juve-Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina