1.     Mi trovi su: Homepage #4779422
    Addio alla CHAMPIONS,

la DESTRA esclusa dalla coalizione ...

X Berlusconi il 2008 puo' diventare l' anno NERO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779424
    Originally posted by lucafiQo
    bellissimo sentirti parlar male di Berlusca :asd:

non farti ingannare...ha usato una doppia negazione è un trucco grammaticale:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4779425
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Addio alla CHAMPIONS,

la DESTRA esclusa dalla coalizione ...

X Berlusconi il 2008 puo' diventare l' anno NERO !
    La Destra non è voluta stare con Berlusconi mica il contrario :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4779426
    Originally posted by marcomix
    non farti ingannare...ha usato una doppia negazione è un trucco grammaticale:asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4779427
    Originally posted by Canemacchina
    La Destra non è voluta stare con Berlusconi mica il contrario :asd:

Beh lui ha chiesto di cancellare il SIMBOLO, non di stare in coalizione : c'e' una bella differenza !

6.     Mi trovi su: Homepage #4779428
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Beh lui ha chiesto di cancellare il SIMBOLO, non di stare in coalizione : c'e' una bella differenza !
    solo la Lega ha il simbolo, tutti gli altri no.. chi siete voi per pretenderlo? non avete nemmeno l'1% della coalizione :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4779429
    Originally posted by marcomix
    sei arguto :cool:

E' ufficiale BERLUSCONI quest' anno non ci ha capito piu' NULLA ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina