1.     Mi trovi su: Homepage #4779437
    Victor Valdez para sulla RIGA, ma il guardialinee assegna il GOL al Recreatico : 1-1 inventato !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779438
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Victor Valdez para sulla RIGA, ma il guardialinee assegna il GOL al Recreatico : 1-1 inventato !

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4779439
    2 a 2 Liga FALSATA !

:muhehe:

Moviola SUBITO !!!

:approved:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779440
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    2 a 2 Liga FALSATA !

:muhehe:

Moviola SUBITO !!!

:approved:

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Caxxo però beccare anche solo un gol regolare dal dopolavoro recreativo di huelva.:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Gol fantasma : il BARCA rischia la LIGA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina