1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779441
    Iniziativa sindacale contro mancato pagamento stipendi
    (ANSA) -NAPOLI, 12 APR- Per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi i giocatori della Eldo hanno rinunciato a giocare la prima azione contro la Legea. In avvio dell'anticipo della 31/a giornata del campionato di serie A, i cestisti della squadra di casa dopo aver conquistato la palla a due iniziale hanno atteso immobili lo scadere dei 24'' senza attaccare. L'iniziativa era stata anticipata con un comunicato dalla Giba, l'associazione sindacale dei giocatori e dal capitano Mason Rocca.

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/campania/news/2008-04-12_112218516.html

Meno male che poi abbiamo vinto e ci siamo salvati matematicamente altrimenti altro che immobili.Dovevano scappare di corsa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779443
    Originally posted by deckard
    Ricevere quanto promesso in un contratto è un loro sacrosanto diritto.

Infatti,giustissimo.La mia frase ironica era in riferimento al fatto che ci si aspettava qualcosa in più della salvezza.Almeno giocarsela nelle final four.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Basket: protesta Eldo, quintetto non gioca la prima azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina