1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4779455
    Sono andato a votare (e gia questo merita un applauso :asd: ) e ho visto:
    - Non si possono portare cell ACCESI in cabina. Ma posso portarlo SPENTO! Ma che cavolo significa? Xche se sono in cabina e lo accendo? bha che minkiata
    - Le schede: sinceramente la scritta davanti la scheda (quella che contraddistingue x cosa si vota) non mi pare chiarissima, del tipo c'è scritto REGIONE LAZIO gigantesco e poi molto piu piccolo "Votazione x la camera dei deputati" secondo me persone di una certa eta si potrebbero confondere...

Altri commenti :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779456
    Originally posted by DYD_1974
    - Le schede: sinceramente la scritta davanti la scheda (quella che contraddistingue x cosa si vota) non mi pare chiarissima, del tipo c'è scritto REGIONE LAZIO gigantesco e poi molto piu piccolo "Votazione x la camera dei deputati" secondo me persone di una certa eta si potrebbero confondere...

Non usare sotterfugi per riferirti a Lallo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779458
    io l'ho trovato abbastanza semplice, solo l'ormai famosa cosa su come sono distribuiti i simboli, credo che quello sia + grave. per il resto i colori delle schede son quasi sempre gli stessi.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779460
    Originally posted by DYD_1974
    :asd:

:cool:

Hai notato strani movimenti fuori al tuo seggio?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

ELEZIONI: sistema di votazioni e controlli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina