1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779471
    Nonostante il divieto dell'Osservatorio del Viminale che impediva ai tifosi del Parma di seguire la squadra a Empoli, (a seguito degli incidenti che hanno causato la morte del sostenitore gialloblu Matteo Bagnaresi), una cinquantina di parmensi hanno assistito alla partita. Visto il pluridecennale gemellaggio fra i gruppi ultrà empolesi (Desperados e Rangers) e quello parmense (Boys 77), i tifosi ducali sono entrati allo stadio grazie ai biglietti comprati da amici toscani, aggirando così il divieto di organizzare la trasferta.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=100217

Mi domando:a Empoli il biglietto nominale non esiste o hanno comprato 50 biglietti e poi hanno fatto il cambio di utilizzatore?E' una buffonata sta storia del biglietto nominale?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4779472
    Beh, ma basta comprare un biglietto di un altro settore ed entri ovunque...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779473
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Beh, ma basta comprare un biglietto di un altro settore ed entri ovunque...

Si ma il biglietto è nominale o no?A Empoli c'è una legge speciale?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Empoli: tifosi del Parma aggirano divieto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina