1.     Mi trovi su: Homepage #4779474
    La legge non e' uguale per ToTTI :

insulta l' arbitro, solo GIALLO; come quando si e' presentato in ritardo all' ANTIDOPING ...

Il Brescia ogni volta si ritrova in 10 e Possanzini s'e' beccato 15 gg. di squalifica :

VERGOGNA !

:muhehe:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779476
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    La legge non e' uguale per ToTTI :

insulta l' arbitro, solo GIALLO; come quando si e' presentato in ritardo all' ANTIDOPING ...

Il Brescia ogni volta si ritrova in 10 e Possanzini s'e' beccato 15 gg. di squalifica :

VERGOGNA !

:muhehe:

Per una volta tanto sono daccordo con te!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779477
    Originally posted by beppojosef
    Per una volta tanto sono d'accordo con te!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779479
    Originally posted by lallo
    é ovviamente colpa di Totti :cool:

Certo che non è colpa sua se l'arbitro agisce così, ma tutto questo avvalora la tesi di squadre politicamente protette... Non c'era solo Moggi caro Lallo!
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779480
    E comunque Totti di campione magari avrà la parte anatomica atta all'uso del calcio della palla, ma non di sicuro il suo cervello e il suo fair play... E' un burinaccio con tanti soldini in tasca e stop!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4779481
    Certo che non è colpa sua se l'arbitro agisce così, ma tutto questo avvalora la tesi di squadre politicamente protette... Non c'era solo Moggi caro Lallo!
    :rotfl: :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779482
    Sono contento che il mio pensiero ti faccia ridere. Ma tanto lo sai che ho ragione, e il fatto stesso che tu ti sia limitato a scrivere delle emoticon è perchè tu non sei in grado di porre una tesi opposta alla mia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4779483
    Sono contento che il mio pensiero ti faccia ridere. Ma tanto lo sai che ho ragione, e il fatto stesso che tu ti sia limitato a scrivere delle emoticon è perchè tu non sei in grado di porre una tesi opposta alla mia.
    :rotfl: :rotfl: così non vale..... se vuoi che ti risponda seriamente mi devi far riprender fiato
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779484

guarda che l'arbitro sia stato incompetente è innegabile, il punto è che nn si tratta di favoritismi particolari.

semplicemente, credendosi colpevole di ostruzione, umanamente nn si è sentito capace di espellere.

è un comportamento molto umano, sbagliatissimo, ma l'arbitro non è un robot. cmq ha sbagliato e credo sia meglio se venga sospeso.

per totti, io invece lo vedo colpevole, perchè da capitano dovrebbe dare l'esempio in mezzo al campo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4779485
    Originally posted by marcomix
    guarda che l'arbitro sia stato incompetente è innegabile, il punto è che nn si tratta di favoritismi particolari.

semplicemente, credendosi colpevole di ostruzione, umanamente nn si è sentito capace di espellere.

è un comportamento molto umano, sbagliatissimo, ma l'arbitro non è un robot. cmq ha sbagliato e credo sia meglio se venga sospeso.

per totti, io invece lo vedo colpevole, perchè da capitano dovrebbe dare l'esempio in mezzo al campo.
    il problema è che verso totti c'è sudditanza psicologica. Questo non vuol dire che è colpa di totti, semplicemente analizzando i fatti a lui è permesso quello che ad altri è vietato
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779486
    Originally posted by massituo
    il problema è che verso totti c'è sudditanza psicologica. Questo non vuol dire che è colpa di totti, semplicemente analizzando i fatti a lui è permesso quello che ad altri è vietato

io analizzo questo caso...le statistiche le lascio ad altri:cool:

in questo caso credo che l'arbitro è stato indotto all'errore dal fatto che si sentiva quasi responsabile. cioè ha interpretato umanamente lo sfogo di totti, visto che l'arbitro stava fuori posizione e poteva ostruire l'azione.

detto questo ha sbagliato, ma nn credo perchè era totti, cioè se fosse stato pirlo, magari faceva lo stesso.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #4779487
    Questa stagione calcistica sta evidenziando che esiste attualmente una classe arbitrale inadeguata che non raggiunge assolutamente la sufficienza. C'e' un livello tecnico basso e soprattutto, il sistema si sarà anche liberato da Moggi e &, ma ha tolto anche ogni alibi alle giacchette nere. Non c'e' un'arbitro con un minimo di personalità che riesca ad emergere, accusando sudditanze evidenti ed esagerate. Ti dico solo una cosa, senza entrare nel dettaglio della situazione di oggi di Totti, un arbitro con le paxxe oggi doveva tranquillamente espellerlo e c'era poco da discutere.
    Si deve riformare il sistema di "carriera" degli arbitri, per cambiare le cose insieme ad un'educazione allo "sbaglio" puro e semplice, senza dietrolgie sparse, che purtroppo manca nella nostra cultura "calcistica". :)

Per quanto riguarda il discorso "non era solo Moggi", ti reputo una persona intelligente e spero che, ritenendomi anche tu tale, me lo voglia risparmiare :D
    A. Einstein

13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4779488
    Originally posted by marcomix
    io analizzo questo caso...le statistiche le lascio ad altri:cool:

in questo caso credo che l'arbitro è stato indotto all'errore dal fatto che si sentiva quasi responsabile. cioè ha interpretato umanamente lo sfogo di totti, visto che l'arbitro stava fuori posizione e poteva ostruire l'azione.

detto questo ha sbagliato, ma nn credo perchè era totti, cioè se fosse stato pirlo, magari faceva lo stesso.
    ma responsabile di cosa?ora non so che aveva mangiato l'arbitro a pranzo, ma a meno che non abbia fatto una scorpacciata d'aglio mica lo disturbava.
    Pirlo non l'avrebbe mai fatto. Totti può menare, prendere a pugni(manninger), sberle(burdisso), gomitate (nel corso degli anni) e pure insultare e mandare 3 volte affa l'arbitro senza subire sanzioni disciplinari rilevanti. Questo è un dato di fatto. Ripeto che la colpa non è di Totti, ma di chi glie lo permette.

Scandalo TOTTI : la legge NON e' uguale per TUTTI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina