1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779622
    Domenica, 13 Aprile 2008 20:00:33

MILANO - Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina, gara valida per la 33^ giornata della Serie A Tim 2007-2008:

Inter (4-4-2): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 5 Stankovic; 45 Balotelli, 9 Cruz.
    A disposizione: 1 Toldo, 7 Figo, 18 Crespo, 26 Chivu, 28 Maniche, 29 Suazo, 31 Cesar.
    Allenatore: Roberto Mancini.

Fiorentina (4-3-3): 1 Frey; 24 Santana, 21 Ujfalusi, 5 Gamberini, 19 Gobbi; 22 Kuzmanovic, 11 Liverani, 18 Montolivo; 20 Jorgensen, 29 Pazzini, 10 Mutu.
    A disposizione: 25 Avramov, 3 Dainelli, 6 Potenza, 9 Osvaldo, 23 Pasqual, 32 Vieri, 54 Da Costa.
    Allenatore: Cesare Prandelli.

Arbitro: Massimiliano Saccani (Mantova)

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=40967&L=it

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779623
    massituo tiferà inter o fiorentina?:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779624
    frey ha salvato almeno 6 volte il risultato, anche se cmq l'inter nn sta giocando benissimo

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779625
    gol di cambiasso....assist di vieira

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779627
    balotelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii golllllllllllllll

assist cruz

Zande mi reputi ancora pazzo?:asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779628
    finita 2-0:cool:

mancini è il miglior allenatore al mondo:D

e non lo dico perchè in SL affrontavo Fiorazor, perchè ho cesar materazzi in fascia e balotelli in attacco e perchè con questo faccio 3 prono:asd:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779630
    Originally posted by TonyManero
    :rolleyes:

mi spiace tony, in altre situazioni avrei tifato fiorentina, ma non è colpa mia che razor s'è preso tutta la fiorentina ed oggi giocava contro di me....prenditela con lui:asd: :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4779631
    La mia unica punta di diamante Supermario...ben assistito da Balzaretti, Burdisso, Mannini e assitman Leon..probabilmente ha permesso a Mr.Trapacchi...che in settimana aveva reschiato il licenziamento...di espugnare Helsinky col suo bel 4-5-1:D :D

Superpadrepio...un passo avanti verso la salvezza...e 15Ve importanti vinti in trasferta...a fronte del solito 2 ai proni.....:cool:

Inter...Bene così:P

Digital degno avversario...Come la va ?:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4779632
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    La mia unica punta di diamante Supermario...ben assistito da Balzaretti, Burdisso, Mannini e assitman Leon..probabilmente ha permesso a Mr.Trapacchi...che in settimana aveva reschiato il licenziamento...di espugnare Helsinky col suo bel 4-5-1:D :D

Superpadrepio...un passo avanti verso la salvezza...e 15Ve importanti vinti in trasferta...a fronte del solito 2 ai proni.....:cool:

Inter...Bene così:P

Digital degno avversario...Come la va ?:D

Ma non dormi MAI ?

Che ora e' in NEPAL ?

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779633
    Originally posted by marcomix
    mi spiace tony, in altre situazioni avrei tifato fiorentina

Io ho tifato comunque Fiorentina nonostante Stankovic,l'ingresso di Balotelli al posto di Pandev e perchè abbia Liverani.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4779634
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ma non dormi MAI ?

Che ora e' in NEPAL ?

Mo' son le 3:15 am...

Volo fra 6 ore per l'Italia....Lascio il Nepal x 2 mesi....lo lascio al mio amico Prachanda....il maoist party ha preso + del 50% dei voti e dei seggi per l'assemblea costituente...:cool:

Maoiranza assoluta:D
  12.     Mi trovi su: Homepage #4779635
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Mo' son le 3:15 am...

Volo fra 6 ore per l'Italia....Lascio il Nepal x 2 mesi....lo lascio al mio amico Prachanda....il maoist party ha preso + del 50% dei voti e dei seggi per l'assemblea costituente...:cool:

Maoiranza assoluta:D

Ah e' vero, ma non vieni da me ?

Ti aspetto !

:muhehe:

chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Inter-Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina