1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4779650
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Palermo-Catania
    Miccoli < ---

Juventus-Milan
    Del Piero < Camoranesi
    Inzaghi < Kakà
    Inzaghi < Bonera
    Salihamidzic < ---
    Salihamidzic < Camoranesi

Livorno-Cagliari
    Galante < Filippini A.
    Acquafresca < ---
    Acquafresca < Biondini

Empoli-Parma
    Lucarelli < Gasbarroni
    Giovinco < Abate

Reggina-Samp
    Brienza < Cozza

Lazio-Siena
    Mutarelli < ---
    Loria < Coppola

Udinese-Roma
    Di Natale < Dossena
    Vucinic < Pizarro
    Taddei < De Rossi
    Giuly < Brighi

Genoa-Torino
    Di Vaio < Borriello
    Borriello < Leon
    Sculli < Milanetto

Napoli-Atalanta
    Hamsik < ---
    Lavezzi < Sosa

Inter-Fiorentina
    Cambiasso < Vieira
    Balotelli < Cruz
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779651
    per ora posso darti la certezza su dossena, è stato lui a fare l'assist nel gol di Di Natale.

per gli altri * nn riesco a capirlo, spero in prossimi replay:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4779652
    Visto che ultimamente a diversi giocatori che avevano effettuato il tiro in porta è stato attribuito l'assist dopo che un compagno aveva ribattuto in rete la respinta del portiere (Lavezzi non più di due o tre di turni fa ad esempio) per uniformità di giudizio secondo me sul 2-2 della juve l'assist è di Trezeguet.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779654
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Visto che ultimamente a diversi giocatori che avevano effettuato il tiro in porta è stato attribuito l'assist dopo che un compagno aveva ribattuto in rete la respinta del portiere (Lavezzi non più di due o tre di turni fa ad esempio) per uniformità di giudizio secondo me sul 2-2 della juve l'assist è di Trezeguet.

no è diverso

avesse segnato trezeguet anche su ribattuta si poteva dare assist a chi aveva effettuato il cross.

gli altri casi di cui parli erano di passaggi al giocatore che tira il portiere ribatte e lui ribadisce.

qui invece c'è un passaggio, treze tira e brazzo ribatte, quindi nn vi è alcuna intenzione di effettuare un assist come nei casi precedenti

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4779655
    Originally posted by marcomix
    no è diverso

avesse segnato trezeguet anche su ribattuta si poteva dare assist a chi aveva effettuato il cross.

gli altri casi di cui parli erano di passaggi al giocatore che tira il portiere ribatte e lui ribadisce.

qui invece c'è un passaggio, treze tira e brazzo ribatte, quindi nn vi è alcuna intenzione di effettuare un assist come nei casi precedenti

No. Nella 30 giornata Lavezzi tira in porta, il portiere respinge e Sosa insacca sulla ribattuta, stessa dinamica tra Trezeguet, Kalac e Salihamidzic

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=61278&amp;highlight=Riassunto+gol+assist+e+rigori+della+30a+giornata+07%2F08
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779656
    No. Nella 30 giornata Lavezzi tira in porta, il portiere respinge e Sosa insacca sulla ribattuta, stessa dinamica tra Trezeguet, Kalac e Salihamidzic

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=61278&amp;highlight=Riassunto+gol+assist+e+rigori+della+30a+giornata+07%2F08

quello di lavezzi era un passaggio la prende sosa e la ribadisce in rete.ecco il link
    http://it.youtube.com/watch?v=rTszXPzbzbg

diverso perchè a ribadire in rete è lo stesso calciatore, ripeto se a ribadire la palla era trezeguet si dava assist a chi l'aveva crossata. ma treze tirando nn fa assist.

quello di trezeguet no, visto che tira chiaramente in porta ed in direzione opposta a dove di trova brazzo.

cmq le mie sono solo interpretazioni personali eh:asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779657

Lab ma che gol hai visto?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4779658
    Il portiere non annulla l'assist quando devia e non para (tipicamente un cross smanacciato, ma non solo). Questo da regolamento. In caso di tiro-respinta-tiro-gol dello stesso giocatori, se la dinamica è "fluida", lasciamo l'assist. Se invece l'azione si sviluppa un minimo dopo la respinta, non lo diamo.

Riassunto gol, assist e rigori della 33a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina