1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779661
    da milan:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779662
    Originally posted by naest
    Miiii che scarzo!!

Non me lo ricordare per piacere.In un colpo solo mi ha rovinato Rozenhal e Cribari. :muhehe:

2 aspetti positivi:

1:domenica prossima a Catania non è detto che basti il pareggio e visto il nuovo Catania di Zenga non è che sia tanto semplice.Oggi dovevano vincere.La settimana prossima e quelle seguenti voglio vederli soffrire.
    2:così Rossi impara a fare il turnover del cadmio e a mettere contemporaneamente Baronio,Tare e Vignaroli e addirittura in tribuna Pandev (buono perchè mi entrano Balotelli in una squadra e Iaquinta in un'altra :cool: )

Edit:Cribari non ha giocato e mi è entrato Molinaro.Era meglio Cribari.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4779663
    Originally posted by GLOBO
    Non me lo ricordare per piacere.In un colpo solo mi ha rovinato Rozenhal e Cribari. :muhehe:

2 aspetti positivi:

1:domenica prossima a Catania non è detto che basti il pareggio e visto il nuovo Catania di Zenga non è che sia tanto semplice.Oggi dovevano vincere.La settimana prossima e quelle seguenti voglio vederli soffrire.
    2:così Rossi impara a fare il turnover del cadmio e a mettere contemporaneamente Baronio,Tare e Vignaroli e addirittura in tribuna Pandev (buono perchè mi entrano Balotelli in una squadra e Iaquinta in un'altra :cool: )
    lazio salva, impossibile arrivare in uefa. Pandev devono venderlo, se si rompe lotito si suicida
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779664
    Originally posted by massituo
    lazio salva

5 partite sono ancora tante per tornare nel gorgo e poi la Lazio in b è la mia missione.:cool:

Forse la fallirò ma a sto punto la voglio vedere soffrire.Eliminata in coppa Italaia,3 punti in 5 partite e sconfitta in casa contro di Noi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4779666
    Originally posted by massituo
    bomba imprendibile
    uahuahuahuahuahuahuah :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779669
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    :volemose:

:volemose:

Che bello sei tornato.Proprio a Te pensavo scrivendo questa cosa.:cry: :cry: :cry:

Secondo Te a Catania torna Nonno Ballotta?:confused: :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779671
    Originally posted by Zlatan 2
    e cosi il catania vince 2-1:cool:

Facciamo pure 3-0.Voglio vederli piangere.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4779672
    Originally posted by GLOBO
    Facciamo pure 3-0.Voglio vederli piangere.:cool:

Ogni giorno che passa mi stai sempre più simpatico Globo, lo sai? :volemose:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

muslera.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina