1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4779739
    Domenica:

19:30 - L'arcobaleno tracciato su un disegno dalla mano ingenua di un bambino, e rimasto affisso in un' aula adibita a seggio, richiama il simbolo di un partito e per questo deve essere rimosso. Lo ha preteso un rappresentante di lista del Pdl. L' episodio e' avvenuto a San Giuliano, frazione del comune di Arezzo. Il rappresentante di lista ha fatto notare il disegno al presidente di seggio che lo ha fatto togliere.

Nel Napoletano Imprenditore Mangia La Scheda

(AGI) - Napoli, 13 apr. - Un imprenditore ha mangiato la scheda elettorale per protesta. Il fatto e' accaduto in un seggio di Sorrento. L'uomo ha fatto tanti piccoli pezzetti e li ha ingoiati dichiarando che il suo gesto era di protesta per l'attuale legge elettorale. C.d.E., 41 anni, imprenditore che produce limoncello, e' giunto dopo le 13 presso il seggio dell'Istituto Veneto, nell'omonima via di Sorrento, e, dopo che il presidente di seggio gli ha consegnato la scheda rosa, con calma l'ha strappata e l'ha mangiata. I poliziotti presenti hanno avvisato il commissariato e l'uomo e' stato denunciato in stato di liberta' ai sensi dell'art.100 della legge elettorale-Dpr 361 del 1957. -

Lunedì:

9:56 - Nonostante l'età della senatrice e premio Nobel Rita Levi Montalcini, quando ieri si è recata al seggio per votare non le hanno ceduto il posto per farla passare avanti e abbreviarle l'attesa. Lo riferisce "La Repubblica" sottolineando che la scena si è svolta nel seggio della scuola di Via Reggio Calabria, vicino a Piazza Bologna.

10:57 - Un presidente di seggio si è presentato ubriaco, per cui è stato multato dai carabinieri, sospeso dall'incarico e sostituito. E' successo nel paese di Sant'Orsola, in Trentino.

:asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779740
    Originally posted by Kaiserniky
    Nel Napoletano Imprenditore Mangia La Scheda

(AGI) - Napoli, 13 apr. - Un imprenditore ha mangiato la scheda elettorale per protesta. Il fatto e' accaduto in un seggio di Sorrento. L'uomo ha fatto tanti piccoli pezzetti e li ha ingoiati dichiarando che il suo gesto era di protesta per l'attuale legge elettorale. C.d.E., 41 anni, imprenditore che produce limoncello, e' giunto dopo le 13 presso il seggio dell'Istituto Veneto, nell'omonima via di Sorrento, e, dopo che il presidente di seggio gli ha consegnato la scheda rosa, con calma l'ha strappata e l'ha mangiata. I poliziotti presenti hanno avvisato il commissariato e l'uomo e' stato denunciato in stato di liberta' ai sensi dell'art.100 della legge elettorale-Dpr 361 del 1957. -
    [/QUOTE]

L'aveva già detto beppo.:cool:

Questo è matto forte.:sbam:

[QUOTE]Originally posted by Kaiserniky
    10:57 - Un presidente di seggio si è presentato ubriaco, per cui è stato multato dai carabinieri, sospeso dall'incarico e sostituito. E' successo nel paese di Sant'Orsola, in Trentino.[/QUOTE]

Sei già dentro l'happy hour vivere vivere costa la metà.Quanto costa fare finta...di essere una star.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Kaiserniky
    9:56 - Nonostante l'età della senatrice e premio Nobel Rita Levi Montalcini, quando ieri si è recata al seggio per votare non le hanno ceduto il posto per farla passare avanti e abbreviarle l'attesa. Lo riferisce "La Repubblica" sottolineando che la scena si è svolta nel seggio della scuola di Via Reggio Calabria, vicino a Piazza Bologna.

Ma che bastaxdi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4779741
    Originally posted by Kaiserniky

Questa cosa è pietosa e la vedo un po' ovunque. La gente non si alza più sui bus, non ti lascia più passare al supermercato, ecc.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4779742
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questa cosa è pietosa e la vedo un po' ovunque. La gente non si alza più sui bus, non ti lascia più passare al supermercato, ecc.

Le generazioni di oggi è stanno degenerando sempre di +:rolleyes:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779743

Arriverà il giorno che saranno loro a soffrire in piedi o in attesa della cassa del supermercato eccetera...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779744

Su questa tua affermazione verissima, ci sarebbe da aprire un thread molto più ampio per approfondire l'argomento. E' davvero molto triste, ma viviamo in una società sempre più egoista, dove i valori stanno scomparendo. Io sento quello che mi dicono i miei zii e mia madre che hanno vissuto la guerra, e c'era una solidarietà fra le persone che oggi non c'è più.
    Cerchiamo di dare un'esempio noi nel nostro micromondo laddove possiamo, anche perchè non ci si può lamentare del mondo circostante, se non siamo noi i primi a fare qualcosa per migliorare la società partendo dalle piccole cose che stanno attorno a noi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779745
    io ho piena fiducia in chi fa il presidente o collabora al seggio.

infatti quando ho votato...quella mi fa:
    << caputo.....carbone....carbonelli...mmm tu nn ci sei...sicuro che devi votare qua??>>

io: << guardi se volta pagina cominciano quelli con doppia RR e trova il mio cognome>>

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779746
    Originally posted by marcomix

<< caputo.....carbone....carbonelli...mmm tu nn ci sei...sicuro che devi votare qua??>>

io: << guardi se volta pagina cominciano quelli con doppia RR e trova il mio cognome>>

:asd: :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4779747

:rotfl: :rotfl:
    qui ci va la firma
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779748

:lol2: :lol2:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4779749

1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4779750
    Son andato a votare ieri sera, entro e c'era un vecchio addetto a distribuire le schede. Presidente e gli altri erano occupati a parlare. Il vecchietto mi ha dato anche la sceda del senato :asd:! Se non dicevo niente, potevo tranquillamente votare pure li :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  13. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4779751

Purtroppo si...:rolleyes: piu facile si alzi un extracomunitario che un italiano....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  14.     Mi trovi su: Homepage #4779752
    CINGHIATE IN FACCIA - Ha reagito violentemente, un elettore di Modena, al trillo di un cellulare lasciato fuori dalla cabina da un altro votante: la suoneria infatti, un motivetto inneggiante a Forza Italia, non gli è piaciuta e perciò si è sfilato la cintura e ha colpito il proprietario del telefono al volto. Il malcapitato lo ha poi denunciato ai carabinieri.

:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  15. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779753
    Originally posted by Zande85
    Son andato a votare ieri sera, entro e c'era un vecchio addetto a distribuire le schede. Presidente e gli altri erano occupati a parlare. Il vecchietto mi ha dato anche la sceda del senato :asd:! Se non dicevo niente, potevo tranquillamente votare pure li :asd: :asd: [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by digital_boy84
    CINGHIATE IN FACCIA - Ha reagito violentemente, un elettore di Modena, al trillo di un cellulare lasciato fuori dalla cabina da un altro votante: la suoneria infatti, un motivetto inneggiante a Forza Italia, non gli è piaciuta e perciò si è sfilato la cintura e ha colpito il proprietario del telefono al volto. Il malcapitato lo ha poi denunciato ai carabinieri.

:asd: :asd: :asd:

Perle elettorali dai seggi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina