1.     Mi trovi su: Homepage #4779781
    Non è che Crespo sprizzi di felicità ("Cosa devo dirvi..."), ma Figo rischia di diventare un caso di stato. Tre minuti e tanta rabbia. Mentre Mancini ha liquidato l'argomento con filosofia ("Quando mando in campo un giocatore non guardo l'orgoglio, uno può essere decisivo anche in tre minuti"), il portoghese scappa via da San Siro furibondo: "E' meglio che non parlo". E Moratti lo conferma in diretta tv per l'anno prossimo: "Se Figo andasse via, ci rimarrei malissimo. E' un grande campione e ci può essere utilissimo anche nella prossima stagione. Poi gli abbiamo proposto un ruolo da dirigente, ma credo che voglia giocare ancora un po' a calcio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4779783
    Mancini: "Figo non può giocare con continuità"

In casa nerazzura non sembra regnare la serenità. Il presidente nerazzurro Massimo Moratti si è recentemente pronunciato riguardo a Luis Figo (35) augurandosi che il lusitano rimanga ancora un anno in nerazzuro. Di diversissimo avviso il tecnico Roberto Mancini che ha espresso il proprio parere sul numero 7 porteghese senza troppi giri di parole: "Quando si arriva ad una certa eta' bisogna aspettare e vedere. Parlarne adesso e' prematuro, comunque non ho problemi con nessuno. Semplicemente, credo che non sia in grado di giocare con una certa continuita". Le parole dell'allenatore marchigiano lasciano poco spazio alla fantasia ed aprono nuovi scenari intorno a Figo che, l'anno prossimo, potrebbe abbandonare la maglia nerazzurra.

----------------------------------------------------------

Di sicuro non puo' fare il titolare, ma uno come Figo nonostante l'eta' puo' sempre tornar utile a partita in corso...io dico semplicemente che Mancini ormai gioca senza esterni e quindi Figo non riesce a trovar spazio...
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779785
    Originally posted by massituo
    per i soldi che piglia tanto vale mandarlo via. Stessa cosa dovrebbe fare il milan con cafu favalli ecc ecc

E' vero! Solo che a volte le condizioni contrattuali non sempre sono favorevoli.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4779786
    Stagione finita per Figo

Il portoghese Figo (35), uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ha rimediato uno stiramento al gemello mediale della gamba destra che lo lascerà fuori causa almeno sino alla prossima stagione. Visto che il futuro del lusitano è ben distante da quello dell'Inter, si può considerare quella di ieri la sua ultima partita con la maglia nerazzurra.

------------------------------------------------------------

Ecco, ora oltre a non parlare....non giochi nemmeno piu' :D
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4779787
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Stagione finita per Figo

Il portoghese Figo (35), uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ha rimediato uno stiramento al gemello mediale della gamba destra che lo lascerà fuori causa almeno sino alla prossima stagione. Visto che il futuro del lusitano è ben distante da quello dell'Inter, si può considerare quella di ieri la sua ultima partita con la maglia nerazzurra.

------------------------------------------------------------

Ecco, ora oltre a non parlare....non giochi nemmeno piu' :D [/B]

poraccio che brutta fine! :rolleyes:

Inter, Figo: "E' meglio che non parlo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina