1.     Mi trovi su: Homepage #4779801
    Il cittì rompe gli indugi. Telefonata ad Alex. Ecco i retroscena

E come si potrebbe rinunciare a un Del Piero così? Perché Donadoni non lo convoca, a corredo delle ultime amichevoli? Perché... Domande, fin troppe, su un evento-necessità che il cittì della Nazionale dovrà risolvere, in un senso o nell'altro. E che, in realtà, ha già risolto nel senso più logico e opportuno: Alex Del Piero farà parte del gruppo-Italia ai prossimi campionati europei, Svizzera e Austria il teatro delle operazioni. E' una scelta compiuta, siamo in grado di rivelarne i segreti e i particolari. Del resto molto semplici.

Segreti e particolari che stanno tutti in una telefonata, di questi ultimi giorni, fra il cittì e lo juventino. Donadoni ha chiamato Del Piero non per sollecitazioni esterne, bensì per le qualità che tutti vedono, e ammirano: i gol di Alex, lo strepitoso stato di forma, la sua vena da uomo-gol e da uomo-squadra, c'è chi lo paragona al Del Piero di dieci anni fa. E gli ha detto: "Non ti ho convocato negli ultimi tempi e nemmeno per le amichevoli. Ma non conta. Non mi serve capire i dettagli del tuo momento e nemmeno su come saprai integrarti nel gruppo azzurro. Sono cose che conosco e per questo stai sicuro: farai parte del gruppo che verrà agli Europei, non esistono dubbi a tale proposito. Grazie di tutto e a presto".

C'è la risposta di Alex, ma non serve riprodurre la replica di un campione che ha scovato il modo per ritrovare in pieno se stesso e la migliore serenità nei rapporti juventini e... nazionali. Semplicemente un grazie dell'attestato di fiducia, dello stretto legame con la Nazionale, della sua voglia di chiudere la stagione al meglio del suo repertorio: con la maglia della Juventus e con quella azzurra.

--------------------------------------------------------------

Dite pure quello che volete....ma per me non si puo' non portarlo agli europei :)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779802
    Hanno già fatto la figurina.Non si torna indietro.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4779807
    Originally posted by massituo
    forza olanda francia e l'altra che non mi ricordo...mi pare romania:cool:

:nono: forza Francia un corno....

Romania e Olanda.... :approved: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4779808
    Borriello: "Sicuro della Nazionale"

13 aprile 2008 - "Mi sento sicuro della convocazione. Donadoni mi ha chiamato per amichevoli importanti, sto continuando a fare gol e ad avere un buon rendimento, non vedo perché non dovrebbe convocarmi". Così Marco Borriello risponde a chi gli chiede se si senta ormai sicuro della convocazione in Nazionale per gli Europei. "Io spero di continuare così - aggiunge -. Io vice Toni? Bisogna rispettare le gerarchie, sono nuovo del gruppo, per me è gia un onore far parte di un gruppo che ha vinto il mondiale, poi se dovessi essere chiamato in causa spero di fare la mia parte".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4779812
    Originally posted by Pezzotto
    Si puo' sempre cambiar modulo in corsa.....e poi se la scelta e' tra iaquinta e del piero, come si fa a preferire il primo?

lo si fa senza nessun dubbio, per me
    anzi .. io trovo abbastanza pessimo il fatto che Iaquinta sia stato saqcrificato nel gioco della Juventus, anche dopo che ogni volta che è entrato ha fatto delle ottime prestazioni, spesos risolvendo la partita.

Cmq mo ci manca solo che a pochissimi mesi degli Europei ci si mette a cambiar modulo per far giocare Del Piero come e dove vuole lui .. come se non avessimo tanti anni alle spalle in cui è stato una vera e propria palla al piede.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4779813
    Che poi lo convoca per stare in panca?

Ditemi che dovremmo sacrificare davanti per far posto a lui?

Toni???????
    Di Natale????
    Quagliarella????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Donadoni convoca a Del Piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina