1.     Mi trovi su: Homepage #4779944
    Ammenda per il capitano della Roma, ammonito ieri a Udine per avere ripetutamente insultato l'arbitro Rizzoli. Squalificati per una giornata 21 giocatori (tre di Cagliari e Torino)

MILANO, 14 aprile 2008 - Mille euro di ammenda e l'ammonizione è il prezzo che Francesco Totti dovrà pagare per i ripetuti insulti all'arbitro Rizzoli che, durante la partita Udinese-Roma, con i friulani in vantaggio per 1-0, si era involontariamente posto sulla traiettoria di un tiro del capitano della Roma che avrebbe potuto fruttare il pareggio. L'ammenda è stata comminata dal giudice sportivo che, a causa del fatto che mercoledì si gioca il recupero Juventus-Parma, ha anticipato ad oggi l'esame dei referti arbitrali sulle gare della quattordicesima giornata di serie A.

GLI ALTRI SQUALIFICATI - In merito alle partite della 33ª giornata di serie A, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha squalificato 21 giocatori. Tutti per una giornata: Ambrosini e Bonera (Milan), Barzagli (Palermo), Canini, Cossu e Parola (Cagliari), Cascione (Reggina), Contini e Pazienza (Napoli), Di Michele, Lanna e Recoba (Torino), Gastaldello e Sammarco (Sampdoria), Alessandro Lucarelli e Milanetto (Genoa), Paci (Parma), Piccolo (Empoli), Portanova (Siena), Siviglia (Lazio) e Vieira (Inter).

-----------------------------------------------------------

mille euro di multa :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779947
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    pare abbia chiesto di pagare in comode rate :asd:

:rotfl: :rotfl:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779950
    scandaloso anche 1 giornata a bonera:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779953
    Originally posted by marcomix
    scandaloso anche 1 giornata a bonera:(

Con Oddo infortunato,Simic che non può fare 90 minuti la bombola di ossigeno e Cafu che deve stare attento a non perdere i pezzi hanno pensato bene di dargli solo un turno.E' carità cristiana ragazzi.:cry: :cool:

Le squalifiche sono arrivate dopo i primi exit pool :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4779954
    Totti: Ho sbagliato, chiedo scusa

La dichiarazione del capitano della Roma: «Preso dalla trance agonistica ho mancato di rispetto a Rizzoli come arbitro e come uomo»

ROMA, 14 aprile - «Ho sbagliato, preso dalla trance agonistica sono andato oltre e ho mancato di rispetto a Rizzoli come arbitro e come uomo, quindi chiedo scusa». Con questa dichiarazione all'Ansa Francesco Totti ritorna sull'insulto ripetuto al direttore di gara di Udinese-Roma.

LA DICHIARAZIONE - «Mi sento di scusarmi pubblicamente nei confronti del sig. Rizzoli - afferma Totti nella sua dichiarazione - sia come persona, sia in quanto rappresentante della categoria arbitrale che ogni domenica svolge professionalmente il proprio lavoro. Trascinato dalla trance agonistica della partita e per il delicato momento che stava attraversando la squadra, sono andato oltre a quelle che avrebbero dovuto essere delle proteste per l'occasione persa, mancando di rispetto - conclude il capitano della Roma - all'arbitro, ai miei compagni di squadra, ai nostri tifosi e al pubblico presente».
  6.     Mi trovi su: Homepage #4779956
    Due giornate a Bonera

MILANO - Due giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo a Daniele Bonera (Milan), espulso sabato sera nel corso dell'anticipo della 33.a giornata del campionato di Serie A perso dai rossoneri per 3-2 contro la Juventus a Torino.

--------------------------------------------------

Gia' va meglio....nella notizia del post iniziale c'era, evidentemente, un errore :)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779957
    è sempre poco secondo me, ma cmq almeno è già qualcosa
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Totti, mille euro di multa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina