1.     Mi trovi su: Homepage #4779967
    Livorno, Spinelli dice addio

Questa volta sembra definitivo. Spinelli ha più volte dichiarato di voler lasciare il Livorno ma, fino a oggi, è sempre rimasto al suo posto. Adesso, qualcosa sembra campiato. Il presidente amaranto parla già da ex: "Sono stati 9 anni bellissimi, 4 in serie A e una qualificazione Uefa, ma quando i tifosi ti contestano è come si ti avessero licenziato in diretta. Ritengo che la mia avventura a Livorno sia finita".

-----------------------------------------------------------------

Cellino: "Il 30 giugno lascio il Cagliari"

"Lascio il club il prossimo 30 giugno. Mi sono impegnato e non voglio gravare i tifosi della mia presenza. Lascerò perché è giusto che lasci spazio ad altri, con più entusiasmo". Lo ha detto Massimo Cellino, presidente del Cagliari. "Ho tristezza nel cuore, mi fa male, è la mia creatura, ma ho dato la mia parola anche nel rispetto della mia famiglia e dei tifosi. Giusto che ci sia un ricambio, non sono il migliore nè il peggiore. Non viene apprezzato il lavoro che si fa. Ho cercato di far fare lo stadio nuovo ma non me lo fanno fare. Non è una azione economica ma di complicità, di sentirmi ancora alla guida del club" . Intanto però Cellino pensa già ad altri ruoli. "La presidenza della Lega Calcio? Perché no. Ultimamente Antonio Matarrese è cresciuto molto come presidente e la Lega ha bisogno di energie e di un presidente che lavori. Io auguro alla Lega che Matarrese rimanga, perché sta facendo un lavoro interessante tra mille difficoltà, ma auguro anche un futuro presidente come Massimo Cellino, che il calcio lo conosce come pochi e che rispetta le regole".

---------------------------------------------------------

Fuori due in un colpo solo! :approved:

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4779968
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Livorno, Spinelli dice addio

Questa volta sembra definitivo. Spinelli ha più volte dichiarato di voler lasciare il Livorno ma, fino a oggi, è sempre rimasto al suo posto. Adesso, qualcosa sembra campiato. Il presidente amaranto parla già da ex: "Sono stati 9 anni bellissimi, 4 in serie A e una qualificazione Uefa, ma quando i tifosi ti contestano è come si ti avessero licenziato in diretta. Ritengo che la mia avventura a Livorno sia finita".

-----------------------------------------------------------------

Cellino: "Il 30 giugno lascio il Cagliari"

"Lascio il club il prossimo 30 giugno. Mi sono impegnato e non voglio gravare i tifosi della mia presenza. Lascerò perché è giusto che lasci spazio ad altri, con più entusiasmo". Lo ha detto Massimo Cellino, presidente del Cagliari. "Ho tristezza nel cuore, mi fa male, è la mia creatura, ma ho dato la mia parola anche nel rispetto della mia famiglia e dei tifosi. Giusto che ci sia un ricambio, non sono il migliore nè il peggiore. Non viene apprezzato il lavoro che si fa. Ho cercato di far fare lo stadio nuovo ma non me lo fanno fare. Non è una azione economica ma di complicità, di sentirmi ancora alla guida del club" . Intanto però Cellino pensa già ad altri ruoli. "La presidenza della Lega Calcio? Perché no. Ultimamente Antonio Matarrese è cresciuto molto come presidente e la Lega ha bisogno di energie e di un presidente che lavori. Io auguro alla Lega che Matarrese rimanga, perché sta facendo un lavoro interessante tra mille difficoltà, ma auguro anche un futuro presidente come Massimo Cellino, che il calcio lo conosce come pochi e che rispetta le regole".

---------------------------------------------------------

Fuori due in un colpo solo! :approved:

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: [/B]

Ora manca Zamparini
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4779969
    Originally posted by Mike75
    Ora manca Zamparini

Che Lotito faccia come Spinelli.

"Ma quando i tifosi ti contestano è come si ti avessero licenziato in diretta."

LOTITO VATTENE
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779970
    Originally posted by Bardok
    Che Lotito faccia come Spinelli.

"Ma quando i tifosi ti contestano è come si ti avessero licenziato in diretta."

LOTITO VATTENE

Effettivamente non è che Lotito sia stato un gran presidente, ma è anche difficile trovarne uno che vale... Tu hai in mente il nome di qualche sostituto?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4779972
    Originally posted by Pezzotto
    Chinaglia! :asd:

Eh esatto, la storia degli ultimi presidenti dirigenti laziali non è proprio bella....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4779973
    Originally posted by beppojosef
    Effettivamente non è che Lotito sia stato un gran presidente, ma è anche difficile trovarne uno che vale... Tu hai in mente il nome di qualche sostituto?

Un uomo di paglia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Finalmente....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina