1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779994
    Originally posted by sir alexander
    qualcuno sa dove poter vedere le proiezioni o cmq quando usciranno?

lo spoglio delle comunali comincerà domani pomeriggio, puoi cercare qualche exit poll, ma come si è visto, non sono affidabili.

cmq sui siti dei vari giornali o testate giornalistiche o sul sito degli interni troverai ciò che cerchi.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4779996
    Originally posted by marcomix
    lo spoglio delle comunali comincerà domani pomeriggio, puoi cercare qualche exit poll, ma come si è visto, non sono affidabili.

cmq sui siti dei vari giornali o testate giornalistiche o sul sito degli interni troverai ciò che cerchi.

ah ecco nn sapevo che cominciavano domani

grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4779999
    Originally posted by The bosss
    cmq a roma dovrebbe vincere rutelli facile a quanto dicono miei amici di roma.. nn so se potete confermare...

:confused: :confused:

Povera ROMA ... !

Speriamo di NO !

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4780001
    visti i risultati vedo probabile un ballottaggio, anche se l'effetto lega, a Roma, non dovrebbe influenzare troppo i risultati
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4780002
    Originally posted by marcomix

Come non sono affidabili? :confused: Come al solito basta che prendi i voti della sinistra e gli levi 5 punti percentuali :asd:! Trovi il risultato esatto :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4780003
    Io ho votati Alemanno (AN) ma cmq anche secondo me è facile che vinca Rutelli il che è evidente anche dal risultato delle politiche infatti a Roma (e non nel Lazio in generale, parlo solo di Roma) ha avuto la "maggioranza" la sinistra.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780007
    Originally posted by Arichan
    Io ho votati Alemanno (AN) [/QUOTE]

In quanti erano?:confused: :eek: :cool:

[QUOTE]Originally posted by Canemacchina
    AN??? :asd:

Conservatrice.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

sindaco di roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina