1.     Mi trovi su: Homepage #4780029
    FINALMENTE !!!!!

La svolta arriva per la NAZIONE ITALIANA !

L' ITALIA HA SCELTO, la sinistra bastonata, i COMUNISTI fuori dal Parlamento, oltre ogni piu' rosea PREVISIONE .

Ora tutto sara' piu' bello !!!!

La DESTRA c'e' e prende un MILIONE DI VOTI che per una nuova formazione, e' un successo STRAORDINARIO, soprattutto con questa legge elettorale che invita al "voto utile" e che ci ha tolto almeno altrettanti voti di chi temeva il PD : strabattuti partiti storici come PLI, PSI , ad un passo dalla SINISTRA ARCOBALENO, poco meno della meta' dell' UDC !

RIALZATI ITALIA !

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780030
    siamo forti in italiano ma, a quanto pare, in matematica zoppicchiamo :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780031
    niente camera...niente senato di che festeggi??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4780033
    Originally posted by marcomix
    niente camera...niente senato di che festeggi??:asd:

In un thread ha detto che sono al 5%............ ma che film ha visto ?!? :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4780036
    Originally posted by RECO
    :asd: :asd: :asd:

VAI MAX! ADESSO LOTTA DURA CONTRO QUEI COMUNISTI DEL PDL!

Quali COMUNISTI ?

Oramai sono SPARITI !!!!

Oggi e' il giorno piu' BELLO dell' ANNO !!!!

BERTINOTTI VA A LAVORARE !!!!

:group: :toot: :jook: :felix: :dance:

6.     Mi trovi su: Homepage #4780037
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Quali COMUNISTI ?

Oramai sono SPARITI !!!!

Oggi e' il giorno piu' BELLO dell' ANNO !!!!

BERTINOTTI VA A LAVORARE !!!!

:group: :toot: :jook: :felix: :dance:
    Bertinotti è in pensione e quindi non se ne parla. Per quanto riguarda Bondi, Adornato e tutti gli ex comunisti nel PdL e gli altri nel PD cosa pensi di fare?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4780038
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Bertinotti è in pensione e quindi non se ne parla. Per quanto riguarda Bondi, Adornato e tutti gli ex comunisti nel PdL e gli altri nel PD cosa pensi di fare?
    Adornato ha cambiato bandiera nuovamente, ora è all'UDC :rotfl:

8.     Mi trovi su: Homepage #4780040
    a BRESCIA CACCIATI I cattocomunisti !

Dopo 60 anni per la PRIMA volta un SIndaco di DESTRA !!!!

:approved: :D

9.     Mi trovi su: Homepage #4780041
    Ma Pecoraro Scanio cosa fara' ora ?

A parte la GALERA ?

:asd:

10.     Mi trovi su: Homepage #4780042
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Addio alla SINISTRA !!!! Un grande GIORNO per l' ITALIA !

Devo darti 2 cattive notizie :yy::

1. Non è un addio, bensì un arrivederci. Ormai si tratta di una cosa ciclica. Prima c'era la destra che combinava danni, poi la gente stufa ha votato la sinistra, che a sua volta ha combinato danni e la gente ristufa ha votato la destra, che (...)

2. Non è un GRANDE giorno. Ricordati che QUESTA sinistra è un male per l'Italia. Ma QUESTA destra è semplicemente peggio...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4780043
    Originally posted by Mr.Barry
    Devo darti 2 cattive notizie :yy::

1. Non è un addio, bensì un arrivederci. Ormai si tratta di una cosa ciclica. Prima c'era la destra che combinava danni, poi la gente stufa ha votato la sinistra, che a sua volta ha combinato danni e la gente ristufa ha votato la destra, che (...)

2. Non è un GRANDE giorno. Ricordati che QUESTA sinistra è un male per l'Italia. Ma QUESTA destra è semplicemente peggio...

:lol2: :lol2:

:unpazzo:

Addio alla SINISTRA !!!! Un grande GIORNO per l' ITALIA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina