1.     Mi trovi su: Homepage #4780050
    Originally posted by razorbladeromance
    Pensavo peggio... entra a martello ma più che altro per goffaggine, senza cattiveria.... cmq rosso sacrosanto! :sbam:
    sarà stato anche senza cattiveria ma se Sissoko avesse avuto l'appoggio su quella gamba partivano tibia e perone ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780051
    Che poi a velocità normale non si nota nemmeno tutta questa "pericolosità" dell'intervento... ma c'è quell'inquadratura in cui si vede la gamba pericolosamente piegarsi che fa davvero impressione... Intervento non del tutto voluto, ma secondo me rosso diretto giusto.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4780053
    Originally posted by Obi-Wan
    Bonera è entrato in ritardo, non voleva colpirlo, giusto il rosso, ma non c'era volontarietà...

Mi è sembrato molto più volontario il fallo dell'ammonizione di Vieira...
    per me il fallo di bonera è volontario, forse non voleva prenderlo così(nel senso spaccargli la gamba :asd: ). Cmq nessuno ha parlato di camoranesi che ha fatto pure lui un fallaccio ma per fortuna non l'ha preso in pieno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780055
    A me pare che da terra o quasi, si sia ccorto che aveva mancato il pallone e ha cercato di arrivare dove non poteva più, rischiando di fare veramente male a Sissoko, rosso sacrosanto, ma dall'introduzione del 3ad, mi aspettavo un fallaccio cattivo da infame, che invece non vedo!
    Tutto qui! :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

mamma mia ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina