1.     Mi trovi su: Homepage #4780067
    La gravidanza è ancora agli inizi, i due sono felicissimi

    Aida Yespica è incinta e non sta più nella pelle dalla felicità. La showgirl venezuelana sta comunicando la notizia a chiunque. Poco importa che la gravidanza sia ancora all'inizio: stanno per finire, proprio in questi giorni, i primi due mesi. Solitamente, poi, la scaramanzia impone almeno la scadenza del primo trimestre: bocche cucite fino all'inizio del quarto mese. Dettagli che non hanno sfiorato finora Aida. La scoperta risale a una settimana fa.

    Dopo l'eliminazione dalla Champions, la novità è stata la consolazione per Matteo Ferrari. Un gioia che ha travolto entrambi: corsa dal ginecologo, la verifica del regolare andamento dell'inizio di gravidanza e poi una pioggia di progetti. La Yespica, che partorirà a novembre, si è messa in pressing per il matrimonio. Vuole sposare il suo Matteo, conquistato un anno e mezzo fa e, nonostante mille tira e molla, mai lasciato davvero. Adesso poi c'è un bebè in arrivo, le nozze coronerebbero l'amore tra i due. Auguri!

    ----------------------------------------------------

    Se Ferrari andasse così forte anche in campo....:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780068
    Originally posted by Pezzotto
    corsa dal ginecologo


    Ecco la causa dell'infortunio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  La Yespica è incinta, Ferrari sarà papà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina