1.     Mi trovi su: Homepage #4780190
    Pessimo il responso clinico per il portiere della Sampdoria Luca Castellazzi, dopo gli accertamenti compiuti quest'oggi. Il numero uno blucerchiato potrebbe subire un intervento chirurgico alla spalla destra, a causa della lussazione subita domenica scorsa nella gara di Reggio Calabria. In ogni caso, per lui la stagione può considerarsi conclusa.

---------------------------------------------------------------

Meno male che son riuscito a prendere sia Mirante che Fiorillo....
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780192
    Originally posted by digital_boy84
    piove sul bagnato ddqp

Il giorno dopo la finale di Coppa Italia vinta ai rigori dalla Samp grazie alle parate di Fiorillo Studio Sport ha mostrato il servizio elogiandolo,dicendo che era pronto per avere qualche chance in campionato e che c'era la Juve che lo voleva per l'anno prossimo.

Ho dei degni colleghi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4780195
    Originally posted by zhaman
    l'avete già tagliato?? guardate che è uno scherzo!!!! pez, sei un mattacchione
    :asd:
    Lo scherzo continua...:asd:

CATSELLAZZI OPERATO, STARA' FERMO 4 MESI

Quattro mesi di stop per Luca Castellazzi. Il portiere della Sampdoria è stato operato oggi a Milano in artroscopia ad una spalla per la riduzione delle lesioni subite domenica scorsa nella gara con la Reggina. L'intervento è tecnicamente riuscito e Castellazzi inizierà subito la fase di rieducazione.

Sampdoria, per Castellazzi stagione finita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina