1.     Mi trovi su: Homepage #4780196
    Cha caspita sta succedendo???? Non e' piu' titolare e ad Udine Spalletti l'ha lasciato in panca senza nemmeno fargli giocare mezzo minuto!

Puntavo molto su di lui in superlega, l'avevo perso all'asta iniziale...ma son riuscito a prenderlo grazie ad un jp. Ma dire che ha deluso e' troppo poco....:cry:

Sabato restera' ancora fuori? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780197
    Originally posted by Pezzotto
    Cha caspita sta succedendo???? Non e' piu' titolare e ad Udine Spalletti l'ha lasciato in panca senza nemmeno fargli giocare mezzo minuto!

Puntavo molto su di lui in superlega, l'avevo perso all'asta iniziale...ma son riuscito a prenderlo grazie ad un jp. Ma dire che ha deluso e' troppo poco....:cry:

quest'anno sta facendo veramente schifo e spalletti che non è un fesso se n'è accorto. quando totti e vucinic sono entrambi disponibili, mancini va regolamente in panchina quest'anno :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4780199
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    quest'anno sta facendo veramente schifo e spalletti che non è un fesso se n'è accorto. quando totti e vucinic sono entrambi disponibili, mancini va regolamente in panchina quest'anno :rolleyes:

non è che sta facendo schifo ..
    è semplicemente uno che ha giocato bene poche partite, tutte in concomitanza coi periodi in cui si ridiscuteva il suo contratto

a me sembra proprio un personaggino che dovrebbe essere mandato via a calci
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4780200
    Originally posted by common
    è semplicemente uno che ha giocato bene poche partite, tutte in concomitanza coi periodi in cui si ridiscuteva il suo contratto

Il primo anno di Roma era un altro giocatore...sono due anni che va avanti con il gol al Lione...non gli va di giocare oltre a essere un gran p****iere :rolleyes: Meglio Di Natale 1000 volte nonostante l eta
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4780201

Ho puntato tutto su Taddei. :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4780202
    Originally posted by common

Non posso che quotare parola per parola.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4780203
    Spalletti apre le porte per l'addio di Mancini

Il centrocampista brasiliano della Roma ha già avuto un contatto con l'Inter

Dopo i fischi dei tifosi giallorossi ecco arrivare le 'bordate' dell'allenatore Spalletti. Per Amantino Mancini non è un periodo particolarmente sereno anche se all'orizzonte può già intravedere il 'paradiso' Inter. Pare, infatti, che ci sia già stato un contatto informale tra il Mancini centrocampista della Roma e l'omonimo allenatore nerazzurro nel quale i due hanno espresso il forte desiderio di lavorare insieme. Ufficialmente non è ancora stata intavolata la trattativa vera e propria tra i dirigenti dei due club anche se Moratti e company sembrano comunque in vantaggio sui club stranieri (Arsenal, Liverpol, Lione e Real Madrid) che vorrebbero far utilizzare al giocatore le clausola Fifa pagandolo 5 milioni di euro. Si deciderà tutto nelle prossime settimana, l'unica certezza è che Mancini non resterà alla Roma nonostante il contratto in scadenza nel 2009 perchè le cifre offerte da Rosella Sensi per il rinnovo sono state ritenute dal giocatore inadeguate e non c'è margine di trattativa.

Il brasiliano viene così offerto ai tifosi sull'altare del sacrificio a partire dal tecnico Spalletti: "Mancini non è una vittima, se Vucinic lo ha scavalcato si deve impegnare per dare il meglio di sé e riprendersi il posto. Se quelli che non giocano debbano diventare permalosi sappiano che non è così che ci si comporta. Mancini si deve impegnare di più e cercare di guadagnarsi il posto. Se la sensibilità gli abbassa il livello di rendimento, come riconosce lui stesso, lo deve modificare, riuscendo a ribaltare questo suo stato caratteriale e mettendolo a disposizione delle situazioni". Infine il tecnico della Roma apre le porte, o meglio spalanca un portone al brasiliano in partenza: "Qui non si dipende da nessuno, sono le maglie della Roma ad essere forti e non i giocatori che le indossano".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4780204
    Mancini-Iaquinta, che scambio!

L'accordo fra Roma e Juve è possibile e potrebbe concludersi in tempi brevi

ROMA, 18 aprile - Con Amauri quasi in cassaforte, la Juventus prepara un nuovo colpo che ha il volto e la classe di Amantino Mancini. Il brasiliano della Roma è in rotta con il club per il mancato rinnovo contrattuale e dovrebbe andar via a fine stagione. I bianconeri lo sanno e vorrebbero portarlo a Torino così tanto da sacrificare Iaquinta che finirebbe a Trigoria dove ritroverebbe Spalletti dopo l'esperienza all'Udinese.

Sembra anche che i due giocatori abbiano dato il benestare all’operazione. Le premesse per avviare una trattativa seria dunque ci sono tutte, ma non mancano le spigolosità. La Juventus l’anno scorso ha pagato all’Udinese 12 milioni di euro per avere Iaquinta e intende mantenere adesso la stessa valutazione. La società bianconera sta pensando a uno scambio alla pari, ma la Roma_ invece intenzionata ad avere un conguaglio in denaro. Soldi che le servono per acquistare Mathieu del Tolosa, da tempo _uno degli obiettivi principali di Spalletti. A livello di ingaggi, invece, il problema non ci sarà visto che la Roma_ è nelle condizioni di dare a Iaquinta i circa due milioni di euro che percepisce a Torino mentre la Juve ha la possibilità di accontentare Mancini inserendo il suo stipendio nella fascia medio-alta dei suoi parametri.

:D :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4780205
    [B]Mancini-Iaquinta, che scambio!

ROMA, 18 aprile - Con Amauri quasi in cassaforte, la Juventus prepara un nuovo colpo che ha il volto e la classe di Amantino Mancini. Il brasiliano della Roma è in rotta con il club per il mancato rinnovo contrattuale e dovrebbe andar via a fine stagione. I bianconeri lo sanno e vorrebbero portarlo a Torino così tanto da sacrificare Iaquinta che finirebbe a Trigoria dove ritroverebbe Spalletti dopo l'esperienza all'Udinese.

Sembra anche che i due giocatori abbiano dato il benestare all’operazione. Le premesse per avviare una trattativa seria dunque ci sono tutte, ma non mancano le spigolosità. La Juventus l’anno scorso ha pagato all’Udinese 12 milioni di euro per avere Iaquinta e intende mantenere adesso la stessa valutazione. La società bianconera sta pensando a uno scambio alla pari, ma la Roma_ invece intenzionata ad avere un conguaglio in denaro. Soldi che le servono per acquistare Mathieu del Tolosa, da tempo _uno degli obiettivi principali di Spalletti. A livello di ingaggi, invece, il problema non ci sarà visto che la Roma_ è nelle condizioni di dare a Iaquinta i circa due milioni di euro che percepisce a Torino mentre la Juve ha la possibilità di accontentare Mancini inserendo il suo stipendio nella fascia medio-alta dei suoi parametri.

:D :D [/B]
    Mi sa tanto da fantamercato :yy:

Un pò come Ronaldinho al milan :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4780206
    [B]Mancini-Iaquinta, che scambio!

:D :D [/B]

sarebbe l ideale...mutu a parte
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Amantino Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina