1.     Mi trovi su: Homepage #4780210
    Moratti promette Suazo in prestito se il Cagliari resta in A

La Roma alla caccia di un attaccante ha messo gli occhi su Robert Acquafresca. L'idea è venuta a Spalletti, che ha chiesto informazioni su tutto quello che riguarda il centravanti dell'Under 21, compresi gli aspetti caratteriali. Relazioni tutte iperpositive. Così negi ultimi due giorni ci sono stati contatti febbrili tra Roma e Cagliari.

La società giallorossa sarebbe disposta a investire circa 6 milioni di euro (magari inserendo nella trattativa la metà di Cerci) per acquistare la metà di Acquafresca appartenente a Cellino. L'affare non dispiace al Cagliari, ma nel mercato le cose si sanno velocemente, così, dopo aver saputo dell'intervento milanista sul suo giocatore, Moratti è venuto a conoscenza anche dei passi giallorossi.

E' quindi già scattato il piano alternativo. L'Inter alla fine di questa stagione vuole riportare a casa Acquafresca con l'intenzione di metterlo numericamente al posto di Crespo (abbastanza insoddisfatto del proprio impiego stagionale). Così, oltre a una cira intorno ai 4 milioni di euro (il doppio di quanto è stata valutata la prima metà l'anno scorso), l'Inter è pronta a promettere a Cellino il prestito di Suazo per una stagione, con una buona parte dell'ingaggio pagata da via Durini. Ovviamente la condicio sine qua non è che il Cagliari resti in serie A. Al momento dunque il progetto Inter prevede come attaccanti Cruz, Ibrahimovic, Balotelli, Adriano (nonostante le resistenze di Mancini) e Acquafresca, un quintetto bene assortito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780211
    Originally posted by Pezzotto
    Moratti promette Suazo in prestito se il Cagliari resta in A

Al momento dunque il progetto Inter prevede come attaccanti Cruz, Ibrahimovic, Balotelli, Adriano (nonostante le resistenze di Mancini) e Acquafresca, un quintetto bene assortito.
    :rotfl: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4780213
    Lasciamo pure che Moratti se lo riprenda.
    Soprattutto se dobbiamo "sacrificare" la metà di Cerci, che io riprenderei al volo già per la prossima stagione.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Roma su Acquafresca, l'Inter corre ai ripari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina