1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4780215
    Se potete leggere Il Mattino, fatelo. Domani (oggi) dovrebbe essere pubblicato in prima pagina un articolo interessante. Ricordate quando vi diceva che già oggi, con queste leggi, chiunque lavori in un posto fisso, con le strutture aziendali, ecc. ecc. deve essere assunto a prescindere dal contratto formale? Bene, visto che evidentemente la Cassazione è "leggermente" più autorevole di me, leggetevi l'articolo... :asd: Anzi, se trovate un link passatemelo per cortesia, che ho potuto vedere solo il titolo e poche righe dalla rassegna stampa di Sky...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780217
    giustizia è fatta:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780218
    ora sono proprio curioso di sapere altre persone nelle stesse condizioni se porteranno avanti le loro condizioni e cosa succede.

io spero che non passi inosservato:D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4780219
    Originally posted by marcomix
    ora sono proprio curioso di sapere altre persone nelle stesse condizioni se porteranno avanti le loro condizioni e cosa succede.

Io lo dico da anni a tutti quelli che conosco in queste situazioni: se lavorate da subordinati e avete un contratto atipico o un contratto a tempo determinato ripetuto, minacciate la causa.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780220
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io lo dico da anni a tutti quelli che conosco in queste situazioni: se lavorate da subordinati e avete un contratto atipico o un contratto a tempo determinato ripetuto, minacciate la causa.

purtroppo è insito nel lavoro subordinato il timore di fare una brutta fine, spero solo che questa sentenza dia una maggiore sicurezza.

6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4780221
    Originally posted by ScudettoWeb
    si poi l'azienda paga la multa, tu il lavoro non ce l'hai e come vivi? :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780222
    Originally posted by Canemacchina

beh certo puoi sempre attendere che il governo in accordo con le imprese e gli enti normalizzi questa situazione:cool:

tu attendi.....attendere prego......attendere prego....attendere prego...:asd:

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4780223
    Originally posted by Canemacchina

Guarda che la sentenza inquadra i lavoratori. Questo significa che il lavoratore deve essere assunto a tempo indeterminato e devono essergli riconosciuti tutti i contributi relativi dal primo giorno dell'inizio del rapporto (fatta eccezione per eventuali periodi di prova, stage, ecc.). Se l'azienda ha più di 15 dipendenti, quindi, il problema del licenziamento è marginale (chiaramente non vivrai bene sul posto di lavoro, ma è un altro discorso).

Detto questo, questa è la legge. Il professionista deve farti la fattura, il datore di lavoro assumerti se rientra in certi parametri, ecc. Spetta a tutti farla osservare.
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4780224
    Magari! Ma guarda io leggendo le parole di Scud, un po' di sorriso me lo fa rinascere dopo questo brutto esito delle elezioni che fa terminare la nostra repubblica e la pluralità di informazione.
    Bravo Scud, informare sul web significa far girare in qualche modo queste notizie che i cittadini devono sapere.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Le assunzioni al call center

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina