1.     Mi trovi su: Homepage #4780375
    Calderon, follie per la punta che stasera in Coppa Italia contro la Lazio non ci sarà

MILANO, 16 aprile - Settanta milioni di euro. E' questa l'offerta messa sul piatto dal presidente del Real Madrid Calderon per arrivare al cartellino di Zlatan Ibrahimovic, attaccante dell'Inter e pallino di Massimo Moratti.

OFFERTA DA CAPOGIRO - Al momento non sembrano esserci gli spa_zi per una trattativa, tuttavia potrebbe conta_re la volontà del giocatore, visto che Calderon sarebbe pronto a ricoprirlo d'oro con un con_tratto da ben 12 milioni di euro annui (nell'Inter ha un ingaggio da 9 milioni di euro il prossi_mo anno a 11 nel 2011/12).

SLITTA IL RIENTRO - Il giocatore, intanto, continua ad allenarsi con la speranza di rientrare in campo dome_nica a Torino: non è da escludere che per concedergli un rientro più soft, l'obiettivo si sposti alla gara casalinga con il Cagliari del 20 aprile.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4780377
    Originally posted by digital_boy84
    io x 70 milioni lo venderei

Io pure, secondo me.
    Pur essendo un campione, comunque quella cifra permetterebbe di comprare altri talenti. Come quando la Juve cedette Zinedine Zidane all'offerta stratosferica del Real. Mi dispiacque molto a vederlo partire, ma in fondo la questione economica ad un certo punto prevale. Insomma tutto ha un prezzo ecco, è come noi se ci dicessero: "Andresti a vivere in Islanda a fare il pagliaccio di strada per un milione di euro annui?". Farà freddo, l'Islanda poi non è quella terra ricca di avvenimenti, però un milione annuo è sempre un milone".
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780382
    Originally posted by massituo
    per 70 mln ti vendo pure kaka:asd:

:asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte: chi prenderesti eventualmente al suo posto?O cambieresti modulo e allenatore? :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780384
    me ne vado alle bahamas, io silvio galliani e la gnocca:cool:

:asd:

E Braida?Già immagino la risposta.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780386
    braida fa la gnocca:cool:

Oh mai Gad.:eek:

Real Madrid, 70 milioni per Ibra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina