1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4780387
    MILANO, 16 aprile 2008 - Lunedì alla Stampa, lei aveva dichiarato: "Aveva 19 anni la prima volta che mi corteggiò in discoteca. Giocava non so dove, nel Genoa o nel Torino. Gli dissi: quando sarai un giocatore dell'Inter, del Milan o della Juve ne riparliamo. Quando passò all'Inter mi richiamò, io niente. Ora da Livorno continua a chiamarmi. Mi sa che stavolta lo incontro. Tanta costanza va premiata... Nella vita le cose accadono anche per sfinimento. Ho resistito sedici anni...". Oggi lui, oggettivamente provocato, ma... poco Galante, replica con arguzia: "Se dopo 16 anni lei ha finalmente deciso di uscire con me... Beh, vorrà dire che all'appuntamento ci manderò il mì babbo! Che tra l'altro si è proposto...". Lei è Lory Del Santo, bomba sexy della tv Anni '80 e ora ex Naufraga dell'Isola dei famosi, che il prossimo settembre taglierà il traguardo dei 50 anni. Lui è Fabio Galante, attualmente difensore del Livorno, che in novembre di anni ne avrà 35 a cui sono state attribuite mille avventure e altrettanti flirt con veline, letterine e che al di là delle maldicenze ha avuto storie con donne bellissime, fra cui lo storico rapporto con Laura Freddi.
    E così ecco servito un signor due di picche alla preferita di rock star e sceicchi: "Io - scherza Galante - per sfinimento non prendo nessuno, quindi ora è troppo tardi". Ora, poi, non è proprio il momento: è impegnato a salvare il Livorno dalla retrocessione. Dopo anni di onorata carriera ad abbinare felicemente vita notturna e pallone, uno che in discoteca nel mare di bellezze che lo contornano è riuscito pure a scovare un talento del pallone (Diamanti l'ha pescato al Pineta di Milano Marittima), adesso sembra pensare soprattutto al presente calcistico: "Sono passati tanti anni. A dire il vero nemmeno me la ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. Io giocavo nel Genoa, ero giovane. Poi ci siamo sentiti per telefono qualche volta. Ora è tardi. Però il mì babbo...".

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780391
    una bella redbull e puoi fare tutto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4780392
    Quando sento Galante mi viene in mente il dialogo tra lui e Delli Carri quando gli disse contro il Bologna "Fagli fare gol"... e poco dopo il Bologna pareggiò immediatamente. Stavo cercando il video e non l'ho trovato. Comunque caro Galante... beccati qualcuna più giovane no?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Galante, due di picche a Lory "Ci uscirà il mi' babbo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina