1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4780428
    Come detto in un post precedente sull'offerta del Real Madrid tutto ha un prezzo. E in fondo in fondo anche tutti.

Vero o falso?

Vediamo un po' cosa ne pensate....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780432
    Originally posted by digital_boy84
    io faccio il pagliaccio di strada in Finlandia x 200 euro al mese :rolleyes:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4780437
    Originally posted by digital_boy84
    io faccio il pagliaccio di strada in Finlandia x 200 euro al mese :rolleyes:
    :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780440
    Si, ma se seriamente hai un offerta del genere fammi sapere, perchè partirei subito, famiglia permettendo.....

Sarebbe il classico coronamento di un sogno.....

Islanda......

pagliaccio.......

pagato......

e pure tantoooo..... :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4780441
    Tutto ha un prezzo.
    Tutti hanno un prezzo.
    Chi dice di no, mente.

:cool:

Tutto ha un prezzo e voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina