1.     Mi trovi su: Homepage #4780511
    Nel libro "José Mourinho - Born Winner", l'ex allenatore del Chelsea attacca i suoi colleghi: "Sir Alex ci ha messo molto più di me a vincere la Premier League, Rafa non ha mai nemmeno sfiorato il successo in campionato, Arsène copiava le mie strategie vincenti"

link articolo
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780513
    Originally posted by massituo
    a parte benitez poi è decisamente migliore degli altri due.
    non discuto il valore, ma il fatto che si autoproclami migliore sempre e comunque ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780519
    come ha marcato kaka l'anno scorso non l'ha marcato nessuno

E' un uomo e con sè ha pregi e difetti.:cool:

Ma che ti esce la risposta di default quando si parla di Sir Alex?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780521
    chi è causa del suo mal pianga se stesso :cool: cioè...passi la gara d'andata...ma al ritorno se fai lo stesso errore sei idiota eh:asd:

Poteva andare bene come no.Il Kakà di quel periodo era immarcabile pure da 10 pitbull affamati.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4780522
    chi è causa del suo mal pianga se stesso :cool: cioè...passi la gara d'andata...ma al ritorno se fai lo stesso errore sei idiota eh:asd:

definirlo idiota è un po' esagerato, forse in quel caso è stato presuntuoso, ma di sicuro ferguson nn è idiota
    A. Einstein

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780523
    Originally posted by TonyManero
    definirlo idiota è un po' esagerato, forse in quel caso è stato presuntuoso, ma di sicuro ferguson nn è idiota

:cool:

Mourinho resta sempre un signore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina