1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780539
    Capo 'storico' dell'omonimo clan preso in una casa a Napoli
    (ANSA) - NAPOLI, 16 APR - E' stato arrestato a Napoli Ciro Mazzarella, 68 anni, soprannominato 'o'scellone, capo 'storico' dell'omonimo clan.I poliziotti hanno fatto irruzione nella casa di una pregiudicata sorprendendo il boss in compagnia di altri pregiudicati. Nei confronti di Mazzarella la Procura ha emesso un provvedimento di carcerazione: deve scontare una pena di 6 anni per reati di associazione per delinquere finalizzata al contrabbando internazionale e violazione delle leggi doganali.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-04-16_116209017.html

:group::group:

Il giorno dopo le elezioni del 2006 venne preso Provenzano,adesso Mazzarella...nel 2010 sarà il turno di Matteo Messina Denaro?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780540
    Originally posted by GLOBO
    (ANSA) - NAPOLI, 16 APR - E' stato arrestato a Napoli Ciro Mazzarella, 68 anni, soprannominato 'o'scellone, capo 'storico' dell'omonimo clan.I poliziotti hanno fatto irruzione nella casa di una pregiudicata sorprendendo il boss in compagnia di altri pregiudicati. Nei confronti di Mazzarella la Procura ha emesso un provvedimento di carcerazione: deve scontare una pena di 6 anni per reati di associazione per delinquere finalizzata al contrabbando internazionale e violazione delle leggi doganali.

Il giorno dopo le elezioni del 2006 venne preso Provenzano,adesso Mazzarella...nel 2010 sarà il turno di Matteo Messina Denaro?:confused: :cool:

il cerchio si chiuderà nel 2012 con l'arresto del capo dei capi di cui attualmente si conoscono solo le iniziali: S.B. :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780541
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    il cerchio si chiuderà nel 2012 con l'arresto del capo dei capi di cui attualmente si conoscono solo le iniziali: S.B. :asd:

Scudetto Beb.:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4780543

Le prossime saranno nel 2013, stordito !!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780546
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ora dobbiamo vincere gli EUROPEI ! !

Che zacco c'entra?Scrivici pure Forza Brescia allora.:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4780547
    Che zacco c'entra?Scrivici pure Forza Brescia allora.:asd:

FORZA BRESCIA !

P.s. Se dovessi scrivere " che zacco c'entra" in ogni post che non c'entra, dovrei scrivere un MESSAGGIO al minuto su tutti i 3ead del FORUM !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780548
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    FORZA BRESCIA !

P.s. Se dovessi scrivere " che zacco c'entra" in ogni post che non c'entra, dovrei scrivere un MESSAGGIO al minuto su tutti i 3ead del FORUM !

non ti preoccupare non farlo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4780549
    Originally posted by marcomix
    non ti preoccupare non farlo:asd:

Mica lo facevo ... Mai mi son preoccupato...

:asd:

Camorra: arrestato Ciro Mazzarella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina