1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4780561
    16/04/2008
    Ecco le parole di Rino Foschi ds del Palermo a ViolaGol: "La Fiorentina ha un grande obiettivo davanti, più importante del nostro. Siamo due società che cercano di far bene, noi siamo partiti prima dei viola poi sono arrivati loro che stanno facendo molto bene. Far bene su due fronti era impensabile questa estate, stanno facendo molto bene. Non impensabile per l'oragnico ma perchè giocare sempre non è facile. Il grande slam viola possibile? Conoscendo la bravura della società e di Prandelli, uno dei migliori tecnici, potrebbe anche accadere. Se dovesse centrare il quarto posto e partecipiare ad una finale di Coppa Uefa o anche una semifinale sarebbe il massimo. Se mi capitasse una cosa del genere a Palermo sarei stupefatto...Non sono invidioso, ma sono contento per gli amici che ho come Prandelli e Corvino. Miccoli e Balzaretti? Speriamo sia una bella partita, nessuna rivincita. Speriamo di far divertire la gente. Sono sempre belle partite, l'importante è che ci sia sportività. Poi qualche scaramuccia ci sta nel lavoro, ma tutto sommato siamo due società con gli stessi intenti e siamo due società molto serie. Jovetic? E' un giocatore viola, questo è bravo bravo, complimenti ancora a Corvino. A Corvino questo qua non gli scappa più, sia questo giocatore che Melo. Due giocatori formidabili. Jovetic? Con Mutu, Jovetic e Pazzini....sarà un grandissimo attacco, stellare. Jovetic è giovane, ha caratteristiche incredibili, salta l'uomo, vede la porta, con le dovute proprorzioni vi ricorderà Baggio. Forse alla fine anche più bravo. Questo per farvi capire che giovane e che talento è. Un grande colpo di Corvino, l'ennesimo. Barzagli? L'ha sempre cercato la Fiorentina, non metto nessun veto. I rapporti sono buoni, io quando un giocatore decide di cambiare aria lo accontento, l'esperienza mi insegna che bisogna darlo. Sono stato criticato quando Toni andò ai viola, un po' troppo. Se il desiderio di Barzagli è di cambiare aria e i viola lo vogliono io non mi oppongo. Vediamo quando è il momento. Dispiace solo che sabato sera non ci sia. Sarebbe stato bello vederlo in campo, per noi è importante"

E vai :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780563
    Originally posted by Torre878
    l'ultima volta che una persona ha detto "si può fare" l'ha preso in quel posto:asd: :asd:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Foschi: "Jovetic grande colpo di Corvino. Barzagli si può fare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina