1.     Mi trovi su: Homepage #4780587
    Aveva ragione il centrodestra quando ha fatto il porcellum : la gente non vuole il VOTO di preferenza :

a Brescia solo il 3% dei votanti ha dato la PREFERENZA !

Lo spoglio e' stato terribile, ore di discussioni, a differenza del voto alle POLITICHE, il 10% in piu' di VOTI annullati alla GENTE !

Dispendio di denaro pubblico e privato allucinante !

ABOLIAMO LA PREFERENZA IN TUTTE LE ELEZIONI !

:sbam:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780588
    l'unica cosa realmente democratica vuoi che venga abolita. credo sia nel diritto di ogni uomo poter scegliere la persona che lo deve rappresentare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780589
    e cmq...parla del 97% dei bresciani, non dei votanti.

a parte che vorrei qualche link su questa statistica, cmq si basa su brescia e nn in altre città

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4780590
    Originally posted by marcomix
    e cmq...parla del 97% dei bresciani, non dei votanti.

a parte che vorrei qualche link su questa statistica, cmq si basa su brescia e nn in altre città

A Roma quante preferenze han dato ?

Se almeno il 50% degli aventi diritto non vota, anche i REFERENDUM vengono abrogati e nessuno dice nulla : se non c'e' nessuno che mette le preferenze che senso ha ?

Tanto , comunque anche alle AMMINISTRATIVE i candidati vengono scelti dai partiti, allora bisognerebbe lasciar libero chiunque di votare chiunque ... ?

E' solo una perdita di tempo per tutti : ABROGHIAMO le PREFERENZE SEMPRE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780591
    max se per una volta scrivi...per te è una perdita di tempo, perchè io in quei tutti non mi ci vedo, per me non è una perdita di tempo, perchè è vero che i candidati li scelgono i partiti, ma almeno decido io quelli che devono salire o meno.

se un partito mi mette come primo un candidato, mi obbliga ad eleggerlo, se lo mette ultimo, lo condanna.

se a me il primo non piace nn lo voto e voglio che abbia le stesse opportunità dell'ultimo di salire.

quindi non dire TUTTI non le vogliono...se proprio devi generalizzare scrivi TUTTI tranne marcomix:asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780593
    Originally posted by massituo
    secondo me il discorso di max ha un senso. Come principio marcomix ha ragione, ma se per esprimere una preferenza devi fare 18 segni o altro poi complichi troppo le cose e annulli inutilmente schede che potrebbero risultare decisive.

aspetta, il discorso schede annullate è un altro discorso.

si potrebbe anche dire che se non è chara o esplicitata la preferenza il voto va sul simbolo chiaramente votato ma annullato alla preferenza, ovvio.

il voto viene annullato se vi sono segni distintivi differenti da quelli possibili, ma queste discussioni ci sarebbero cmq anche se il voto è senza preferenza.

7.     Mi trovi su: Homepage #4780594
    max se per una volta scrivi...per te è una perdita di tempo, perchè io in quei tutti non mi ci vedo, per me non è una perdita di tempo, perchè è vero che i candidati li scelgono i partiti, ma almeno decido io quelli che devono salire o meno.

se un partito mi mette come primo un candidato, mi obbliga ad eleggerlo, se lo mette ultimo, lo condanna.

se a me il primo non piace nn lo voto e voglio che abbia le stesse opportunità dell'ultimo di salire.

quindi non dire TUTTI non le vogliono...se proprio devi generalizzare scrivi TUTTI tranne marcomix:asd:

Allora se almeno il 50% non mette la preferenza, non si raggiunge il quorum ea ddio preferenze...

OK ?

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4780595

si potrebbe anche dire che se non è chara o esplicitata la preferenza il voto va sul simbolo chiaramente votato ma annullato alla preferenza, ovvio.

il voto viene annullato se vi sono segni distintivi differenti da quelli possibili, ma queste discussioni ci sarebbero cmq anche se il voto è senza preferenza.
    allora spiegami perchè non risulta il mio voto a max.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4780596

Eh, no , c'entra eccome : se invece di 2 schede annullate delle politiche ce ne sono 40 nelle amministrative nello stesso seggio, allora la cosa e' PREOCCUPANTE : l' intera votazione e' falsata !

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780597
    allora spiegami perchè non risulta il mio voto a max.

1) non sai votare
    2) non l'hai votato
    3) non sei capace di intendere e di volere, non ptevi votare.
    4) qualcuno con un cavillo ti ha fatto annullare la scheda
    5) qualche imbroglione ha fatto durante lo spoglio un fregio con la matita per fartela annullare

in ogni caso la soluzione non è annulliamo la democrazia, ma risolviamo il problema

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4780598
    1) non sai votare
    2) non l'hai votato
    3) non sei capace di intendere e di volere, non ptevi votare.
    4) qualcuno con un cavillo ti ha fatto annullare la scheda
    5) qualche imbroglione ha fatto durante lo spoglio un fregio con la matita per fartela annullare

in ogni caso la soluzione non è annulliamo la democrazia, ma risolviamo il problema

1- certo, arrivo a 25 anni, una laurea e non so scrivere un nome in stampatello e fare una crocetta
    2- l'ho votato, se non l'avessi fatto glie l'avrei detto, come gli ho detto che alle politiche ho votato lega
    3- mi han dato tutte le schede
    4- non vedo quale, sono stato molto attento e chiaro
    5- sarà stato un immigrato napoletano
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780599
    1- certo, arrivo a 25 anni, una laurea e non so scrivere un nome in stampatello e fare una crocetta
    2- l'ho votato, se non l'avessi fatto glie l'avrei detto, come gli ho detto che alle politiche ho votato lega
    3- mi han dato tutte le schede
    4- non vedo quale, sono stato molto attento e chiaro
    5- sarà stato un immigrato napoletano

1) non centra:cool: :asd:
    2) appunto hai votato lega...quindi guarda punto 1
    3) grave errore
    4) :asd:
    5) diamo sempre la colpa al napoletano:cool:

13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4780600
    1) non centra:cool: :asd:
    2) appunto hai votato lega...quindi guarda punto 1
    3) grave errore
    4) :asd:
    5) diamo sempre la colpa al napoletano:cool:

1- sappi che d'ora in poi controllerò ogni minimo errore:cool:
    2- non hai capito na minchia:cool:
    3- non hai capito, mi han dato tutte quelle del seggio, ho votato per tutti io
    4- non hai più niente da dire eh?
    5- se la colpa è vostra noi non possiam far nulla:cool:

Il 97% dei VOTANTI alle amministrative dice NO al voto di preferenza !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina