1.     Mi trovi su: Homepage #4780615
    In Italia sarebbe gia' in maternita' da 5 mesi e per i prossimi 20 non la vedremmo piu' sul POSTO di LAVORO...

Ecco la DIFFERENZA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780617
    Originally posted by massituo
    no lavoro alle donne.

:confused:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780618
    Originally posted by massituo
    no lavoro alle donne.

il solito drastico....basterebbe sterilizzare tutte le donne che lavorano:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4780619
    beata lei che sta bene al settimo mese di gravidanza :asd:

Conosco donne (mia madre ad esempio) dove la gravidanza è stato il periodo più bello della loro vita (anche fisicamente)

Conosco altre donne che dal secondo mese in poi non si potevano muovere da casa :P

E' soggettiva la cosa... ma la legge deve tutelare TUTTE le donne e la gravidanza è un periodo delicato della donna! Max vorrei vederti a te a lavorare incinto al settimo mese di gravidanza poi ne riparliamo :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4780620
    Originally posted by Arichan
    beata lei che sta bene al settimo mese di gravidanza :asd:

Conosco donne (mia madre ad esempio) dove la gravidanza è stato il periodo più bello della loro vita (anche fisicamente)

Conosco altre donne che dal secondo mese in poi non si potevano muovere da casa :P

E' soggettiva la cosa... ma la legge deve tutelare TUTTE le donne e la gravidanza è un periodo delicato della donna! Max vorrei vederti a te a lavorare incinto al settimo mese di gravidanza poi ne riparliamo :asd:

Io ho visto tante donne lavorare al 7.o mese di gravidanza, ma nessuna era DIPENDENTE !

Quelle dipendenti al 2.o mese son gia' a casa dal lavoro, in compenso le vedi in discoteca fino alle 4 della notte anche all' ottavo mese...

Fatti non chiacchiere !

6.     Mi trovi su: Homepage #4780622
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Io ho visto tante donne lavorare al 7.o mese di gravidanza, ma nessuna era DIPENDENTE !

Quelle dipendenti al 2.o mese son gia' a casa dal lavoro, in compenso le vedi in discoteca fino alle 4 della notte anche all' ottavo mese...

Fatti non chiacchiere !

quello delle malattie fasulle dei dipendenti e' un problema che riguarda anche gli uomini
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4780623
    Originally posted by sir alexander
    quello delle malattie fasulle dei dipendenti e' un problema che riguarda anche gli uomini

Sì infatti... certo che se diciamo ste frasi sul maschilismo andante, oltre ad Arichan non scriveranno mai tante donne sul forum.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4780624
    In Italia sarebbe gia' in maternita' da 5 mesi e per i prossimi 20 non la vedremmo piu' sul POSTO di LAVORO...

Ecco la DIFFERENZA !

sei patetico quando scrivi queste cose. Parli solamente perchè a te non può succedere e non ti rendi conto di quello che potrebbe significare anche a livello fisico essere in gravidanza. Una ragazza che ha il coraggio di scrivere in questo forum, che vota la tua stessa parte politica, ti ha letteralmente denigrato per quello che hai scritto, fatti un pò di esame di coscienza.

E per quanto riguarda le donne ministro, c'era una senatrice nel precedente governo che andava a votare nonostante avesse un cancro e facesse chemioterapia costante. Questi sono fatti e non chiacchiere.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4780625

Fatti non chiacchiere !

ma fammi il favore! Mia madre ha continuato ad andare a lavorare fino a poco tempo prima che nascessi ed era dipendente!

ti riempi tanto la bocca con la parola donne e poi parli da maschio selvaggio che non ha un minimo di coscienza.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4780626
    quoto pienamente max ...

vi racconto un paio di cose diverenti

L'altra sera a ballarò hanno mostrato qualche famiglia italiana nella loro casa per quelle interviste post-elezioni ...

In una di queste ho riconosciuto la segretaria dell'ambulatorio del mio medico di famiglia .... Ragazzi: questa per tre anni, avendo sfornato due bambini di seguito, nn ha lavorato che pochi giorni ... ma la sera andava nei locali a cantare col suo gruppo anche col pancione ... E in tv diceva :" E' una vergogna, è uno schifo, noi come facciamo, nn se ne può più" senza rendersi minimamente conto che lei col suo comportamento nn fa che alimentare il già marcio sistema italiano ...

Altra cosa ... mia cugina, dopo aver lottato per anni con le sue colleghe, per farsi mettere in regola in fabbrica (da co co co a indeterminato) appena ha avuto il contratto ha fatto la stessa cosa, e sono tre anni che nn lavora ....

E per finire ... La moglie di mio cugino ha lavorato fino al 7-mo mese (segretaria) e lo ha fatto tranquillamente, ma dicendo che si sarebbe messa in maternità da subito se nn fosse stata precaria ...

Allora mi chiedo ... Puoi fare tutte le leggi che vuoi, ma se la testa della gente è così, hai voglia a lamentarsi ... :(
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  11.     Mi trovi su: Homepage #4780627
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma fammi il favore! Mia madre ha continuato ad andare a lavorare fino a poco tempo prima che nascessi ed era dipendente!

ti riempi tanto la bocca con la parola donne e poi parli da maschio selvaggio che non ha un minimo di coscienza.

tua madre è una esemplare eccezione :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  12.     Mi trovi su: Homepage #4780629
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    tua madre è una esemplare eccezione :)

NO, assolutamente! Io vorrei vedere se fossi te al posto di una donna che è bloccata a letto in gravidanza! Che magari non si può muovere o che ha dei dolori fortissimi. Che credi, che stia parlando di fantascienza? La mia vicina di casa ha dovuto stare a casa dal secondo mese e allora? La gravidanza è un momento speciale per una donna, noi non abbiamo il diritto di metterci a discutere quanto possa essere difficile per lei!
    Soprattutto perchè siamo maschi e ci riempiamo la bocca di paroloni solo perchè noi non potremo MAI capire veramente cosa siginifica per loro!

In Spagna un MINISTRO lavora incinta di 7 mesi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina