1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780655
    Originally posted by massituo
    per tutti i non comunisti su rete4:cool:

nn ho il satellite:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780657
    Stupendo questo film... "Buon compleanno... Gesù Cristo!"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4780661
    immenso :love:

I tuoi genitori hanno anche figli normali? :1:

"Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi... Succhi caxxi?" "No, signore!" "Li gonfi bene?" "No, signore, non succhio caxxi, signore!" :cool:

"Quanto sei alto, soldato ?" "Signore! 1 e 73, signore !" "Un metro e 73 ? Prima non facevano pile di merxa così alte!!" :asd:

"Sono finiti i tempi in cui facevate i ditalini alla vostra Mary Jane." :rotfl:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4780662
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    immenso :love:

I tuoi genitori hanno anche figli normali? :1:

"Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi... Succhi caxxi?" "No, signore!" "Li gonfi bene?" "No, signore, non succhio caxxi, signore!" :cool:

"Quanto sei alto, soldato ?" "Signore! 1 e 73, signore !" "Un metro e 73 ? Prima non facevano pile di merxa così alte!!" :asd:

"ora l'unico buco che vedrete sarà quello del vostro fucile!"

e poi la marcia è spettacolare:

"...con questo ammazziam e con questo chiaviam!"

con delle gestualità direi che non lasicano niente ll'immaginazione.
    :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4780665
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Hai dimenticato anche "fxxarotta" :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4780667
    Ah... Il sergente Hartman... :love: :love:

"Chi ha parlato?!! Chi caxxo ha parlato?!!!! Chi è quel lurido stroxxo, comunista, checca, pomxxxaro che ha firmato la sua conadnna a morte??!!! Ah non è nessuno eh?! Sarà stata la fatina buona del caxxo!! Vi ammazzo a forte di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del cxxo! Che potrete succhiarci il latte senza cannuccia!!!"

:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4780668
    Originally posted by Obi-Wan
    Ah... Il sergente Hartman... :love: :love:

"Chi ha parlato?!! Chi caxxo ha parlato?!!!! Chi è quel lurido stroxxo, comunista, checca, pomxxxaro che ha firmato la sua conadnna a morte??!!! Ah non è nessuno eh?! Sarà stata la fatina buona del caxxo!! Vi ammazzo a forte di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del cxxo! Che potrete succhiarci il latte senza cannuccia!!!"

:cool:

signore l'ho detto io signore! soldato Joker :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Full metal jacket

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina