1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780655
    Originally posted by massituo
    per tutti i non comunisti su rete4:cool:

nn ho il satellite:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780657
    Stupendo questo film... "Buon compleanno... Gesù Cristo!"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4780661
    immenso :love:

I tuoi genitori hanno anche figli normali? :1:

"Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi... Succhi caxxi?" "No, signore!" "Li gonfi bene?" "No, signore, non succhio caxxi, signore!" :cool:

"Quanto sei alto, soldato ?" "Signore! 1 e 73, signore !" "Un metro e 73 ? Prima non facevano pile di merxa così alte!!" :asd:

"Sono finiti i tempi in cui facevate i ditalini alla vostra Mary Jane." :rotfl:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4780662
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    immenso :love:

I tuoi genitori hanno anche figli normali? :1:

"Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi... Succhi caxxi?" "No, signore!" "Li gonfi bene?" "No, signore, non succhio caxxi, signore!" :cool:

"Quanto sei alto, soldato ?" "Signore! 1 e 73, signore !" "Un metro e 73 ? Prima non facevano pile di merxa così alte!!" :asd:

"ora l'unico buco che vedrete sarà quello del vostro fucile!"