1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4780826
    Il piano di Silvio di candidare gli "uomini con espereinza del passato governo" inizia a vacillare.....

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/sirchia-processo/sirchia-processo/sirchia-processo.html

MILANO - L'ex ministro della Sanità Girolamo Sirchia è stato condannato a 3 anni di reclusione, nell'ambito del processo milanese in cui è imputato insieme ad altre sette persone, per un giro presunte tangenti nel mondo della sanità.

La sentenza è stata emessa questa mattina dalla quarta sezione penale del tribunale, presieduta dal giudice di Oscar Magi, al termine della camera di consiglio. Riunitasi dopo che i pubblici ministeri Eugenio Fusco e Maurizio Romanelli, avevano dichiarato di non essere intenzionati a replicare alle arringhe difensive. Quanto al verdetto, la condanna è di poco superiore a quella chiesta dai pm, pari a 2 anni e 9 mesi di reclusione.

In particolare, l'ex componente del governo Berlusconi è stato giudicato colpevole di corruzione e appropriazione indebita, per reati che sarebbero stati commessi quando era primario del Servizio di Immunoematologia dei Trapianti dell'Ospedale Maggiore Policlinico. Secondo i magistrati, Sirchia avrebbe incassato tangenti da multinazionali specializzate in prodotti sanitari, per favorirle nelle forniture di appalti.

E subito dopo la sentenza, è giunto il commento del diretto interessato: "Sono molto dispiaciuto - ha dichiarato Sirchia - non siamo riusciti a convincere il collegio delle nostre ragioni, nonostante avessimo portato al processo numerosissime prove e testimonianze. E' stato recepito il teorema dell'accusa. Mi riservo di impugnare in secondo grado la decisione perché è assolutamente non condivisibile. Mi sembra un dovere rispettare cosa un tribunale decide, ma è un diritto e dovere leggere le motivazioni e impugnare".

.....

o cmq per avere di nuovo un ministro della Salute in... salute e un pò + libero bisognerà aspettare un 3 anni circa, per i primi 3 ne faremo a meno tanto Silvio ricoprirà pure quello! ;)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780827
    Lancio lì un nome...Umberto Scapagnini,il suo medico personale nonchè neoeletto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4780828
    Originally posted by GLOBO
    Lancio lì un nome...Umberto Scapagnini,il suo medico personale nonchè neoeletto.:cool:

stai zitto Globo che rischi di essere preso sul serio.... ma visto il precedente che era stato millantanto come il migliore ministro della Salute della storia (perchè aveva scoperto che il fumo faceva male :eek: ) non credo che si peggiorerebbe tanto! :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4780829
    Originally posted by wfw
    stai zitto Globo che rischi di essere preso sul serio.... ma visto il precedente che era stato millantanto come il migliore ministro della Salute della storia (perchè aveva scoperto che il fumo faceva male :eek: ) non credo che si peggiorerebbe tanto! :rolleyes:

Beh c'è da dire che onesto o non onesto ha avuto il merito di togliere il fumo da tutti i locali cosa che personalmente ho apprezzato e non poco. :D :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4780830
    Originally posted by MaestroZen
    Beh c'è da dire che onesto o non onesto ha avuto il merito di togliere il fumo da tutti i locali cosa che personalmente ho apprezzato e non poco. :D :D

aspetta apsetta che se si inizia con questi discorsi poi si riabilita pure Mussolini! :asd:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4780832
    Originally posted by MaestroZen
    ok hai ragione... ha sbagliato pure a fare quello :D

no no vabbè era una battuta che si rifaceva a benigni sull'idraulico che fa un bell'impianto però intanto si tromba la moglie. la mamma, la figlia e il cane... PEROOOO' ha fatto un bell'impianto! :asd:

P.S. quella legge ovviamente è l'unica cosa buona e che non costava nulla in termini economici al Paese e in teoria i divieti di fumo erano già previsti nei locali pubblici! ;)

e un ministro se ne va...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina