1.     Mi trovi su: Homepage #4780833
    Di seguito riportiamo gli accoppiamenti dei playoffs NBA 2008, che inizieranno sabato 19 Aprile. Prima di ogni squadra indichiamo in parentesi la posizione conquistata nella rispettiva conference e poi con A, C, SE le campioni dell'Atlantic-Central-Southeast Division della Eastern Conference e con NW, SW, P le campioni della Northwest, Southwest e Pacific Division della Western Conference. Dopo il nome della squadra riportiamo il record vinte-perse in regular season. In maiuscolo le squadre con il fattore campo a favore. Infine riportiamo il risultato degli scontri diretti in regular season. Tutte le serie si giocano al meglio delle sette partite. La vincente del confronto (1)-(8) incontra la vincente del confronto (4)-(5). Boston avrà il vantaggio del fattore campo in ogni eventuale turno. I Lakers in ogni eventuale turno esclusa l'eventuale finale.
    Da notare infine che da quest'anno le vincenti di ogni division non hanno più diritto ad un a migliore posizione nel ranking, resta fermo che se incontrano una squadra di una division della stessa conference che ha un record vinte-perse migliore, perdono comunque il vantaggio del fattore campo. Le due finaliste NBA diventano campioni della propria conference, indipendentemente dalla squadra che ha avuto il miglior record nella regular season.
    Tutti gli orari sono relativi al fuso orario di New York, aggiungere 6h per calcolare il realtivo orario italiano. Viene indicato prima il mese poi il giorno. TBD sta per 'to be determined' ('da decidere': si riferisce a gare da disputare eventualmente). Aggiorneremo costantemente questa pagina per indicare i passaggi sui canali televisivi italiani. VF

EASTERN CONFERENCE

(1-A) BOSTON (66-16) vs. (8) Atlanta (37-45) (Boston won 3-0)
    GAME 1: HAWKS @ CELTICS SUN 4/20 8:30 PM
    GAME 2: HAWKS @ CELTICS WED 4/23 8:00 PM
    GAME 3: CELTICS @ HAWKS SAT 4/26 8:00 PM
    GAME 4: CELTICS @ HAWKS MON 4/28 8:00 PM
    GAME 5: HAWKS @ CELTICS WED 4/30 TBD
    GAME 6: CELTICS @ HAWKS FRI 5/2 TBD
    GAME 7: HAWKS @ CELTICS SUN 5/4 TBD

(4) CLEVELAND (45-37) vs. (5) Washington (43-39) (Series tied 2-2)
    GAME 1: WIZARDS @ CAVALIERS SAT 4/19 12:30 PM
    GAME 2: WIZARDS @ CAVALIERS MON 4/21 7:00 PM
    GAME 3: CAVALIERS @ WIZARDS THU 4/24 8:00 PM
    GAME 4: CAVALIERS @ WIZARDS SUN 4/27 1:00 PM
    GAME 5: WIZARDS @ CAVALIERS WED 4/30 TBD
    GAME 6: CAVALIERS @ WIZARDS FRI 5/2 TBD
    GAME 7: WIZARDS @ CAVALIERS SUN 5/4 TBD

(2-C) DETROIT (59-23) vs. (7) Philadelphia (40-42) (Series tied 2-2)
    GAME 1: 76ERS @ PISTONS SUN 6:00 4/20 PM
    GAME 2: 76ERS @ PISTONS WED 4/23 7:30 PM
    GAME 3: PISTONS @ 76ERS FRI 4/25 7:00 PM
    GAME 4: PISTONS @ 76ERS SUN 4/27 7:00 PM
    GAME 5: 76ERS @ PISTONS TUE 4/29 TBD
    GAME 6: PISTONS @ 76ERS THU 5/1 TBD
    GAME 7: 76ERS @ PISTONS SAT 5/3 TBD

(3-SE) ORLANDO (52-30) vs. (6) Toronto (41-41) (Orlando won 2-1)
    GAME 1: RAPTORS @ MAGIC SUN 4/20 12:30 PM
    GAME 2: RAPTORS @ MAGIC TUE 4/22 7:30 PM
    GAME 3: MAGIC @ RAPTORS THU 4/24 7:30 PM
    GAME 4: MAGIC @ RAPTORS SAT 4/26 3:00 PM
    GAME 5: RAPTORS @ MAGIC MON 4/28 7:30 PM
    GAME 6: MAGIC @ RAPTORS THU 5/1 TBD
    GAME 7: RAPTORS @ MAGIC SAT 5/3TBD

WESTERN CONFERENCE

(1-P) LOS ANGELES LAKERS (57-25) vs. (8) Denver (50-32) (Los Angeles Lakers won 3-0)
    GAME 1: NUGGETS @ LAKERS SUN 4/20 3:00 PM
    GAME 2: NUGGETS @ LAKERS WED 4/23 10:30 PM
    GAME 3: LAKERS @ NUGGETS SAT 4/26 5:30 PM
    GAME 4: LAKERS @ NUGGETS MON 4/28 10:30 PM
    GAME 5: NUGGETS @ LAKERS WED 4/30 TBD
    GAME 6: LAKERS @ NUGGETS FRI 5/2 TBD
    GAME 7: NUGGETS @ LAKERS SUN 5/4 TBD

(4-NW) Utah (54-28) vs. (5) HOUSTON (55-27) (Utah won 2-1)
    GAME 1: JAZZ @ ROCKETS SAT 4/19 9:30 PM
    GAME 2: JAZZ @ ROCKETS MON 4/21 9:30 PM
    GAME 3: ROCKETS @ JAZZ THU 4/24 10:30 PM
    GAME 4: ROCKETS @ JAZZ SAT 4/26 10:30 PM
    GAME 5: JAZZ @ ROCKETS TUE 4/29 TBD
    GAME 6: ROCKETS @ JAZZ FRI 5/2 TBD
    GAME 7: JAZZ @ ROCKETS 5/4 SUN TBD

(2-C) NEW ORLEANS (56-26) vs. (7) Dallas (51-31) (Series tied 2-2)
    GAME 1: MAVERICKS @ HORNETS SAT 7:00 4/19 PM
    GAME 2: MAVERICKS @ HORNETS TUE 4/22 7:00 PM
    GAME 3: HORNETS @ MAVERICKS FRI 8:00 4/25 PM
    GAME 4: HORNETS @ MAVERICKS SUN 9:30 4/27 PM
    GAME 5: MAVERICKS @ HORNETS TUE 4/29 TBD
    GAME 6: HORNETS @ MAVERICKS THU 5/1 TBD
    GAME 7: MAVERICKS @ HORNETS SAT 5/3 TBD

(3-SW) SAN ANTONIO (56-26) vs. (6) Phoenix (55-27) (Phoenix won 3-1)
    GAME 1: SUNS @ SPURS SAT 3:00 4/19 PM
    GAME 2: SUNS @ SPURS TUE 9:30 4/22 PM
    GAME 3: SPURS @ SUNS FRI 4/25 10:30 PM
    GAME 4: SPURS @ SUNS SUN 4/27 3:30 PM
    GAME 5: SUNS @ SPURS TUE 4/29 TBD
    GAME 6: SPURS @ SUNS THU 5/1 TBD
    GAME 7: SUNS @ SPURS SAT 5/3 TBD
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4780835
    I miei pronostici.....

EASTERN CONFERENCE

(1-A) BOSTON (66-16) vs. (8) Atlanta (37-45)

Boston 4 - 0

(4) CLEVELAND (45-37) vs. (5) Washington (43-39)

Washington 4 - 2

(2-C) DETROIT (59-23) vs. (7) Philadelphia (40-42)

Detroit 4 - 1

(3-SE) ORLANDO (52-30) vs. (6) Toronto (41-41)

Orlando 4 - 0

WESTERN CONFERENCE

(1-P) LOS ANGELES LAKERS (57-25) vs. (8) Denver (50-32)

L A 4 - 0

(4-NW) Utah (54-28) vs. (5) HOUSTON (55-27)

Utah 4 - 3 In gara Houston conduce di 30 ma poi perde allo scadere... TMAC si suicida a fine gara :cool:

(2-C) NEW ORLEANS (56-26) vs. (7) Dallas (51-31)

Dallas 4 - 2

(3-SW) SAN ANTONIO (56-26) vs. (6) Phoenix (55-27)

Phoenix 4 - 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4780838
    Originally posted by MaestroZen

(4-NW) Utah (54-28) vs. (5) HOUSTON (55-27)

Utah 4 - 3 In gara Houston conduce di 30 ma poi perde allo scadere... TMAC si suicida a fine gara :cool:

Serie già sul 2 a 0 prima di spostarsi nel lago salato... in pratica... Game over per Houston malgrado la tripla doppia sfiorata di un Tmac indomito.

Mi spiace x houston e tmac.. è un giocatore che per il talento che ha meriterebbe molto ma molto di più.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4780839
    Serie già sul 2 a 0 prima di spostarsi nel lago salato... in pratica... Game over per Houston malgrado la tripla doppia sfiorata di un Tmac indomito.

Mi spiace x houston e tmac.. è un giocatore che per il talento che ha meriterebbe molto ma molto di più.

senza Yao nei playoff nn si va da nessuna parte :dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4780840
    Originally posted by digital_boy84
    senza Yao nei playoff nn si va da nessuna parte :dunno:

Si beh... non è che con Yao negli anni passati sia andata meglio...

Sempre a casa son andati.... ora mi sà che tmac è pure complessato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4780841
    l'unica grande sorpresa al momento è la vittoria di Filadelfia a Detroit, per il resto tutto come prevedevo sia per Utah (ho scommesso sulle vittorie in gara 1 e 2 dei Jazz, troppo superiori in ogni ruolo ai Rockets tranne TMac ovviamente).
    Per il resto Phoenix ha dimostrato ancora una volta come si può perdere una partita già vinta, più volte :rolleyes:
    Piccola annotazione su Cleveland o sarebbe meglio dire su Lebron, non si arriva lontano nei play-off con le giocate di un solo singolo, anche se hai il più devastante giocatore al momento.
    Venendo ai miei Lakers mi sorprendono sempre di più e se continuano a giocare così fanno aumentare ogni giorno di più le loro possibilità, se Mr. MVP, poi, ha la possibilità tra passaggio ed azione personale la vedo dura per tutti.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4780842
    Originally posted by lallo
    l'unica grande sorpresa al momento è la vittoria di Filadelfia a Detroit, per il resto tutto come prevedevo sia per Utah (ho scommesso sulle vittorie in gara 1 e 2 dei Jazz, troppo superiori in ogni ruolo ai Rockets tranne TMac ovviamente).
    Per il resto Phoenix ha dimostrato ancora una volta come si può perdere una partita già vinta, più volte :rolleyes:
    Piccola annotazione su Cleveland o sarebbe meglio dire su Lebron, non si arriva lontano nei play-off con le giocate di un solo singolo, anche se hai il più devastante giocatore al momento.
    Venendo ai miei Lakers mi sorprendono sempre di più e se continuano a giocare così fanno aumentare ogni giorno di più le loro possibilità, se Mr. MVP, poi, ha la possibilità tra passaggio ed azione personale la vedo dura per tutti.

Quoto tutto ... tranne la parte su LBY

A Est... lui da solo fà la differenza .. e l'ha dimostrato l'anno scorso quando ha portato la squadra in finale.

Domenica mattina ho visto 3' di partita in replica su SI e ho visto una schiacciata che è na roba assurda...mai vista una cosa del genere prima.... Su un'alley up era con il corpo avanti di un metro rispetto al pallone è riuscito a prenderlo e appoggiarlo delicatamente ( :rolleyes: )

Stamattina sul tg di sky sport 1 l'han fatta rivedere e pure mia mamma si è impressionata
  8.     Mi trovi su: Homepage #4780844

Ricordati che avevo pronosticato un 4-1 x Utah. :cool:

I miei Jazz sono una grande squadra, non vinceranno il titolo ma di sicuro andranno avanti nei play off. :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4780845
    Originally posted by TonyManero
    Ricordati che avevo pronosticato un 4-1 x Utah. :cool:

I miei Jazz sono una grande squadra, non vinceranno il titolo ma di sicuro andranno avanti nei play off. :P

Fino la prox turno xè beccan i Lakers e salvo infortuni nel rooster LA se ne tornano a casa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4780847
    Consiglio il replay.. che c'è a metà filmato...rende meglio l'idea dei mezzi di questo mostro!!

http://it.youtube.com/watch?v=CPT7QXv3CW4
    qunado parlavo del giocatore più devastante al momento mi riferivo proprio a quell'azione, mentre va a schiacciare con la destra con la sinistra svita una delle lampadine dell'illuminazione dello stadio :asd: :asd:
    La mia critica era però rivolta agli ultimi due minuti di gioco in cui lo schema dei Cavaliers è stato palla a Lebron che si inventa il canestro. Bene ora questo può riuscirti spesso, soprattutto in un primo turno, ma più vai avnti nei play-off e più troverai squadre e giocatori che ti aspettano sempre che tu sia riuscito ad arrivare punto a punto aqgli ultimi minuti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Nba Play off.... Le griglie.... orari e quant'altro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina