1.     Mi trovi su: Homepage #4780874
    Tre con la prova tv per il pugno a Chiellini, una per l'espulsione

MILANO, 17 aprile – Stangata per Fernando Couto: il difensore del Parma, espulso ieri sera nel recupero contro la Juve, è stato squalificato per 4 giornate dal giudice sportivo. Un turno per il cartellino rosso, altri tre con la prova tv per il pugno rifilato a Chiellini e non visto dall’arbitro.

LA MOTIVAZIONE - «Il Giudice - si legge nel comunicato - preso atto della rituale e tempestiva segnalazione del Procuratore federale, pervenuta via fax alle ore 9.41 odierne» osserva che «le immagini televisive documentano che, nelle circostanze in causa, negli attimi immediatamente successivi alla battuta di un calcio d’angolo, i due calciatori, a stretto contatto, in velocità, attraversavano diagonalmente l’area di rigore; in tale frangente il Couto, con rapido movimento, alzava il braccio sinistro e colpiva al volto l’avversario che lo stava sopravanzando sulla destra; il Chiellini cadeva al suolo, rimanendovi con atteggiamento sofferente, rendendo in tal modo necessario l’intervento dei sanitari. Il gesto compiuto dal calciatore parmense (un vero e proprio pugno, e non una semplice “manata”, sferrato al volto dell’avversario) è stato palesemente intenzionale stante la innaturale dinamica del movimento e l’altezza a cui veniva portato il braccio, ed è parimenti palese l’idoneità lesiva dell’atto per la zona colpita. Il comportamento del Couto integra pertanto gli estremi di quella “condotta violenta” che rende ammissibile la prova televisiva, in quanto “non vista” dall’Arbitro (come confermato via mail dal Direttore di gara in data odierna)».

UN TURNO A REGINALDO - Dopo la partita di ieri sera è stato squalificato per un turno anche Reginaldo, sempre del Parma che era diffidato ed è arrivato all'ottava sanzione.

:asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780877
    Originally posted by wfw
    molto bene cosa?

molto bene per il Parma che da adesso in poi avrà la seria opportunità di giocare finalmente in 11! :asd:

praticamente gli han detto....se volete rimanere in A...fino alla fine del camponato non mettete couto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4780878
    Originally posted by marcomix
    praticamente gli han detto....se volete rimanere in A...fino alla fine del camponato non mettete couto:asd:

dici che è stato Ghirardi a pagare il giudice non potendo esonerare un altro mister che mette in campo Couto!?? :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4780879
    Originally posted by wfw
    dici che è stato Ghirardi a pagare il giudice non potendo esonerare un altro mister che mette in campo Couto!?? :asd:

molto probabile, piuttosto che un altro ingaggio di un allenatore sulle spalle con il rischio che lo metteve cmq, ha pagato il giudice:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4780880
    Non mi offendete Couto l'uomo capriola.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Stangata per Couto: quattro giornate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina