1.     Mi trovi su: Homepage #4780881
    Molti giocatori della Nazionale vedrebbero bene il ritorno del ceco, vista anche l'assenza quasi certa di Rosicky per l'Europeo

    PRAGA, 17 aprile - Anche lo juventino Pavel Nedved potrebbe essere fra i protagonisti dei prossimi Europei di calcio, in programma a giugno sui campi di Svizzera e Austria. Secondo la stampa ceca il rientro del centrocampista è invocato a gran voce dai compagni di Nazionale, certi che la sua presenza non potrebbe far altro che giovare alla squadra. Per lui i complimenti si sprecano.

    CECH, KOLLER, KOVAC: UNA SOLA VOCE - «Pavel fa parte del gruppo, ha sempre fornito un aiuto importante. Abbiamo grande bisogno di un giocatore così esperto e dotato di tanta qualità». Queste le dichiarazioni di Petr Cech, portiere del Chelsea, al quotidiano Dnes. «Se parteciperà all'Europeo sarà naturalmente il benvenuto», ha aggiunto il centravanti della Nazionale ceca, Jan Koller, che attualmente gioca in Germania con il Norimberga. «Farebbe sicuramente un eccellente Europeo», ha sottolineato il difensore Radoslav Kovac, dello Spartak Mosca.

    ROSICKY NON CI SARÀ - Da più parti s'invoca il ritorno in Nazionale del Pallone d'Oro 2003, che potrebbe anche sopperire alla quasi certa assenza agli Europei di Tomas Rosicky, centrocampista dell'Arsenal, fermo per infortunio dal gennaio scorso. Nedved, che compirà 36 anni il prossimo 30 agosto, ha lasciato la Nazionale dopo l'amichevole persa contro la Serbia (3-1) il 16 agosto 2006.

  La Repubblica Ceca rivuole Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina