1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780905
    Tony Manero-Jdn
    Una finale di Uefa che è destinata a lasciare il segno nel panorama delle coppe di Superlega, in quanto abbiamo un manager storico del forum(Tony Manero) il “pigliatutto” della Superlega d’apertura(JdN), che è riuscito a conquistare quasi tutto quello che poteva(Serie A1 Apertura, Finale Superlega Apertura, Supecoppa Superlega Apertura). Il solo rammarico che gli è rimasto è stata la finale di Champions Superleague persa 3-1 contro Digital Boy.

    Il fiorentino e il cornaredese sono partiti male in questa stagione di clausura, arrivando ultimi nei loro gironi di qualificazione.
    TonyManero, militante nel girone D, viene sconfitto 0-2 da Canemacchina, salvo poi rimettersi in gioco battendo il turno dopo Lallo con un secco 0-1. Il colpo di grazia gli viene dato da Sir Alexander che vince 1-0, condannando Tony all’ultimo posto nonostante il girone sia stato molto equilibrato.
    Per quanto riguarda Jdn, militante nel girone C, la partenza è la peggiore delle sedici squadre in corsa per la gloria. Tre sconfitte pesanti contro SuperPadrePio(0-5), Carea(0-1) e Massituo(0-5). Risultati che lasciano spazio a poche parole: zero punti, zero gol fatti e undici subiti in tre gare di qualificazione.
    Finito l’incubo però ai due manager aspetta la Uefa.
    TonyManero dovrà scontrarsi contro Carea in una stracittadina che lascerà poco fiato alle due squadre. L’andata, giocata al Carea Stadium, dice 0-2, ipotecando così il passaggio di turno. Il ritorno in casa Tony invece è più equilibrato e finisce 0-0, risultato non utile a Carea. Il re dei dancefloor approda quindi in semifinale contro Jackal, un avversario di tutto rispetto da non prendere sottogamba. L’andata a Bergamo al Jackal Park e, nonostante il freddo pungente che ha penalizzato i toscani, la partita è finita 0-0. Un risultato che preannuncia un ritorno infuocato a Firenze. Il Manero Park è gremito in ogni ordine di posto per fare il tifo al team che vuole vedere la prima finale di un torneo riguardante la superlega. La squadra in casa è protagonista di una partita perfetta, meritandosi il risultato finale di 2-0 e il passaggio nella finalissima di Uefa Superleague.
    JdN invece continua a far fatica anche in campionato e si pensa che la sfida contro Canemacchina possa risollevare le sorti della squadra. I fanesi giocano bene in casa l’andata dei quarti di Uefa e vincono 1-0, condannando JdN alla vittoria obbligata in casa nella sfida di ritorno. La svolta arriva proprio in questa sfida che si preannuncia la sfida più importante dell’anno per la squadra di Cornaredo. O si vince o si fallisce. L’esperienza del manager e dei giocatori in questo tipo di partite è maggiore rispetto a quelli di Canemacchina e dopo novanta minuti gli uomini di JdN ribaltano il risultato dell’andata battendo 2-0 gli avversari.
    In semifinale lo aspetta il rivale storico Digital Boy. Si conoscono molto bene i due manager e per JdN questa partita può significare la rivincita per la finale di Champions Superleague d’apertura, vinta dall’italo-finlandese per 3-1. Il primo derby di provincia si gioca in casa Digital ed è subito 0-1. La riscossa di JdN ha inizio e sembra che anche al ritorno la squadra possa mantenere il distacco sull’avversario. Una settimana dopo va in onda la debacle di Digital Boy. La squadra di JdN sovrasta in lungo e in largo l’avversario e tra gol, applausi e sfottò ai cugini rhodensi che militano in seconda serie, la partita finisce 6-0 per la squadra di casa. La rivincita è servita. Un risultato che lascia poche parole all’italo-finlandese che poteva, e doveva, sicuramente fare di più.

    Due percorsi molto diversi che portano allo stesso risultato: finale! Solo 90 minuti per decidere chi sarà il più bravo in assoluto in questa competizione. Sarà Tony col suo primo trofeo in assoluto, oppure JdN, consacrando così una continuità di risultati finali impressionante?

    I due manager in gara si contraddistinguono anche per le tattiche preferite molto diverse.
    Tony si presenta con un 3-5-2 con Handanovic in porta, difesa composta da Mexes-Ujfalusi-Zanetti J. , centrocampo Salihamidzic, Seedorf e Rosina centrali con Tonetto e Camoranesi sulle fasce, attacco formato dal tandem Acquafresca-Quagliarella. JdN risponde con un curioso 4-3-3 con Storari in porta, difesa composta da Bovo, Rivas, Antunes e Agostini. Centrocampo formato da Leon, Ledesma e Giovinco. Attacco molto forte formato da Totti, Inzaghi e Balotelli.
    Il manager toscano può puntare moltissimo sulla difesa e sulla coppia d’attacco, in questo periodo molto in forma. Il centrocampo soffrirà un po’ di più, ma può fare bene. Per il manager lombardo invece solo l’attacco risulta essere all’altezza di una finale, mentre affida il resto della squadra alla fortuna.
    Al campo l’ardua sentenza.



    Presentazione a cura di Torre878
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780906
    Vinco facile, il culo di JDN a dato il meglio di se nel torneo di apertura. :cool:

    TonyManero F.C.
    Superlega: Serie A1 modulo
    3-5-2


    TITOLARI
    Samir HANDANOVIC (UDI) P 1 3 36.0 -3.0 SAMPDORIA
    Philippe MEXES (ROM) D 5 5 30.5 1.0 Livorno
    Tomas UJFALUSI (FIO) D 78 2 15.0 -2.0 Palermo
    Javier ZANETTI (INT) D 4 4 64.5 3.0 TORINO
    Max TONETTO (ROM) C 22 3 51.5 3.0 Livorno
    Hasan SALIHAMIDZIC (JUV) C 7 4 54.0 11.5 ATALANTA
    Clarence SEEDORF (MIL) C 76 5 52.5 0.5 Reggina
    Alessandro ROSINA (TOR) F 10 4 51.0 -0.5 Inter
    Mauro CAMORANESI (JUV) C 8 5 47.5 6.0 ATALANTA
    Robert ACQUAFRESCA (CAG) A 87 2 59.5 12.5 Empoli
    Fabio QUAGLIARELLA (UDI) A 27 4 98.5 0.0 SAMPDORIA

    PANCHINA
    Alberto FONTANA (TOR) P 12 0 -1.5 -2.5 Inter
    Giorgio CHIELLINI (JUV) D 3 4 32.0 0.0 ATALANTA
    Cristian ZACCARDO (PAL) D 2 3 6.5 2.5 FIORENTINA
    Abdoulay KONKO (GEN) C 24 1 39.5 2.5 SIENA
    Gaetano D'AGOSTINO (UDI) F 82 2 40.5 -0.5 SAMPDORIA
    Marek HAMSIK (NAP) F 17 3 67.5 7.0 PARMA
    Carvalho AMAURI (PAL) A 9 4 96.5 2.0 FIORENTINA
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780907
    tony carissimo:asd:




    KESELOPIGLINOINCULO

    4 3 3

    ----------------------

    STORARI

    BOVO
    RIVAS
    ANTUNES
    AGOSTINI

    LEON
    LEDESMA
    GIOVINCO

    TOTTI
    F.INZAGHI
    BALOTELLI

    -----------------------

    GIANELLO

    T.MANFREDINI
    DELLAFIORE

    DE SILVESTRI
    DE VEZZE

    PALOSCHI
    PAOLUCCI
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780908
    Bon, chiunque voglia ora può commentare.
    Ricordo agli sfidanti che hanno tempo fino a sabato ore 18.00 (esatte) per mettere le formazioni sul secondo e sul terzo post. potete fare anche pretattica.. cmq quella considerata sarà la formazione delle ore 18.00 del sabato ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780909
    Segnalo la postilla inserita nel regolamento:
    oltre a quanto già detto:

    Chi non scrive la formazione nel thread della finale utilizza la formazione che gioca in superlega (campionato).
    Chi scrive la formazione e alle 18.01 (ora del forum) la cancella, perde a tavolino 8 - 0

    ;)
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4780911
    Finale Coppa Uefa Superleague

    Tony Manero - JdN


    TonyManero
    Modulo: 3-5-2

    Handanovic
    Mexes
    Ujfalusi
    Zanetti J.
    Tonetto
    Konko(subentra a Salihamidzic)
    Seedorf
    Rosina
    Camoranesi
    Acquafresca
    Quagliarella

    Costruzione Centrale: 29.5
    Attacco Centrale: -2.5

    Costruzione Fascia: 4.0
    Attacco Fascia: 5.5

    Nessun Marcatore/Fantasista



    JdN
    Modulo: 4-3-3

    Storari
    Bovo
    Rivas
    Manfredini(subentra ad Antunes)
    Agostini
    Leon
    Ledesma
    Giovinco
    Totti
    Inzaghi F.
    Balotelli

    Costruzione Centrale: -12.5
    Attacco Centrale: 12.0

    Costruzione Fascia: 12.0
    Attacco Fascia: 12.0

    Nessun Marcatore/Fantasista
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4780912
    CRONACA

    PRIMO TEMPO

    Le squadre entrano in campo. TonyManero lascia trasparire la tensione sul suo volto, la tensione che sembra non avere JdN, consapevole della sua forza dopo aver vinto i trofei d’apertura. Ci si gioca la coppa uefa. Non è un trofeo stellare come la champions, ma una coppa è sempre una coppa e potete scommetterci che i manager daranno battaglia oggi! I capitani si scambiano i gagliardetti, le squadre si stringono la mano, lo stadio è stracolmo e i tifosi si fanno sentire. I capitani si avvicinano a centrocampo, Torre lancia la moneta e… Sarà JdN a toccare il primo pallone. Palla al centro.
    Totti tocca per Balotelli e… VIA! LA PARTITA E’ COMINCIATA. E’ in corso il decimo minuto, TonyManero attacca, Acquafresta si accentra, finta il tiro, ma apre per Tonetto che arriva in corsa dalla fascia, parte il cross sopraggiunge Quagliarella che va di testa. Anticipa tutti ed è PALO! Incredibile. Palla sul fondo. Non c’è che dire, Quagliarella merita la nazionale! Storari rinvia, palla a Bovo che passa al gioiello Giovinco, il giovane under21 si allarga in fascia e galoppa verso la bandierina di fondo, tenta il cross arriva Pippo Inzaghi che con la punta del piede anticipa tutti e mette in rete la prima palla! GGGGGOOOOOOOOOLLLLLLL JdN passa subito in vantaggio grazie ad un classico gol di rapina di Inzaghi. 1-0 il risultato! La squadra di Tony cerca di raccogliere le idee, è il 31° del primo tempo quando Camoranesi si accentra e corre verso l’area di rigore avversaria. Ha l’opportunità di servire a destra Rosina e a sinistra Quagliarella, se fa il passaggio giusto il compagno si ritroverà solo davanti a Storari, passa a Rosina che si prepara al tiro, ma incredibilmente torna sulla palla Rivas che con un miracolo porta via la palla al giovane fantasista. Nulla di fatto. Storari va al rinvio la palla arriva a Leon che stoppa, ma sopraggiunge Seedorf che ruba subito palla parte un lungo lancio, Acquafresca stoppa si gira tira, ma Storari compie un miracolo! Quante occasioni per Tony che non riesce però a concretizzare. Ottima la difesa di JdN fino ad ora. E’ il 44°minuto quando Zanetti passa a Salihamidzic che apre di prima sulla fascia per Camoranesi. Il talento italo-argentino corre sulla fascia, dribbla Antunes, ora anche Agostani è sul fondo campo, CROSSA, ARRIVA ACQUAFRESCA DALLE RETROVIE COLPO DI TESTA ED E’ GGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL! Acquafresca con uno stacco impressionante insacca alle spalle dell’incolpevole Storari. Tutto da rifare per JdN! Torre fischia, e le squadre vanno al riposo sul risultato giusto di 1-1.

    SECONDO TEMPO

    Ecco le squadre che rientrano in campo. 45 minuti ancora per i due manager per sperare nella vittoria. Acquafresca tocca per Quagliarella e il secondo tempo comincia. TonyManero è aggressivo, va Rosina verso l’out di sinistra. Percorre la fascia con grandi falcate parte il cross. Ma Acquafresca questa volta non ci arriva e l’azione sfuma. Nulla di fatto! 25° minuto Ledesma intercetta la palla a centrocampo, passa a Leon che si accentra, entra in area, ma sta volta Mexes intercetta e gli ruba il pallone. Mexes sventa l’azione e passa a Seedorf, l’olandese raggiunge la metà campo, alza la testa e vede scattare Quagliarella, l’attaccante si allarga, salta Antunes parte il cross ma grandissimo Storari ancora una volta che esce sicuro di se e fa sua la sfera. Oggi il portierone sembra insuperabile. 36° minuto mancano solo 10 minuti al termine, JdN attacca, Totti passa a Balotelli, l’attaccante rivelazione del campionato avanza passa a Inzaghi che cerca di saltare Ujfalusi ce la fa arriva davanti ad Handanovic TIRA, ma il portiere para, sopraggiunge come un fulmine Balotelli che tira ed è GGGGGGGGOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL! JdN passa nuovamente in vantaggio. Gol importantissimo quello di Balotelli! Ora JdN conduce per 2-1. Manca un minuto alla fine della partita. Quagliarella salta uno, due uomini, passa a Acquafresca che si accentra prova il tiro, ma interviene Rivas che rilancia subito verso Camoranesi, attenzione a TonyManero, ora è scoperto la squadra era all’attacco. Camoranesi passa a Seedorf, ma Torre porta il fischietto alla bocca e fischia. Tutti sotto la doccia. Punteggio finale: JdN 2 TonyManero 1!


    JdN E’ IL CAMPIONE DELLA COPPA UEFA DI CLAUSURA 2007/08!

    Congratulazioni JdN! :approved: La sua squadra dopo aver vinto la SuperLega battendo ai rigori Digital, aver vinto la Supercoppa di SuperLega battendo per 2-0 Lallo in finale, si aggiudica ora anche il terzo trofeo stagionale, la coppa uefa! Ecco Totti che si appresta ad alzare il terzo trofeo stagionale OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLE’!

    :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:

    Grande JdN e grande la tua squadra che ha saputo soffrire e vincere sul campo. E’ il terzo trofeo per te che dovrai difendere, anche nel prossimo torneo. In bocca al lupo per le future vittorie! :clap:




    Articolo a cura di Zande85
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780913
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780915
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780916
    Originally posted by J d N


    tony mi spiace ma quando 1 è forte è forte:asd:


    Eh si... adesso definiamolo pure "forte"... :asd:

    Cmq complimenti, "di riffa o di raffa" hai vinto, quindi hai ragione te. :approved:

    Di sicuro la nostra serie A1 si è dimostratata ancora una volta più forte, competitiva e equilibrata dei nostri "cugini" di A2. :P
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780918
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4780919
    Originally posted by TonyManero
    Eh si... adesso definiamolo pure "forte"... :asd:



    dammi merito ke mi presento sempre con delle difese e dei centrocampi ke fan ridere...eppure vinco le coppe e arrivo sempre nei primi posti in superlega...1 merito all'allenatore ci sarà o no?:D

  Finale Uefa Superleague Clausura 2007-2008: Tony Vs Jdn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina