1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781092
    (ANSA) - LECCO, 17 APR - Condannato a 10 giorni di arresto e 40 euro di multa per aver guardato con troppa insistenza una donna che si trovava con lui in treno.Stando alla denuncia della donna, quegli sguardi sarebbero stati cosi' insistenti da costituire una molestia.L'imputato,un 30enne di Mandello del Lario (Lecco),si e' difeso sostenendo di non aver potuto fare a meno di guardarla,per la posizione in cui si trovava. Il giudice ha deciso per una condanna, quasi simbolica, in quanto la pena rientra nell'indulto.

Alcune donne si credono chissà chi... ma si può? Ti ha violentata? Ti ha parlato? Bah!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781094
    L'ho sentita ieri sta storia.Sono rimasto incredulo sia per la futilità dei motivi addotti che per il tempo perso dalla macchina della giustizia.Il giorno dello sguardo trucido è datato 3 anni orsono.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781097
    Originally posted by razorbladeromance
    Cmq il titolo dovrebbe essere "Alza lo sguardo....." così mi pare non sia adeguato all'accaduto.... :asd: :asd: :asd:

Il titolo dovrebbe essere: "Donna 50enne ricatta uomo giovane, ma ottenendo un netto rifiuto compie una vendetta...."
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4781100
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4781105
    Originally posted by massituo
    potrei dir la stessa cosa;)

Sull'Islam penso proprio di saperne più di te, visto che ho anche letto dei libri per un esame.
    Avevo infatti aperto tempo fa un thread:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=61167&highlight=musulmano

Il problema è che i mass media hanno passato un concetto di Islam e voi andata avanti con quella che pensate sia la verità, ma non lo è affatto.
    Il fatto stesso che tu in questo thread abbia fatto la battuta scrivendo Islam, mi conferma il fatto che dell'argomento sai solo quello che ti vuole far sapere la televisione (o i giornali) ed il beata ignoranza si riferiva a quello.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Abbassa lo sguardo.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina