1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781146
    Ha dichiarato oggi in gazzetta: "La cessione di Mutu, questo è stato un errore, un mio errore: bisogna avere il coraggio e l’onestà di ammettere anche gli errori".
    Ti odio, e poi ti dirò che non hai sbagliato solo quello. Userei un termine alla Tony Manero per definirti:

Sei un mentecatto!!

Io aspetto solo quel giorno in cui ti capiterà la stessa cosa mostrata nel finale del video "Servi della gleba" di Elio e le Storire Tese....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4781148
    Originally posted by beppojosef
    Ha dichiarato oggi in gazzetta: "La cessione di Mutu, questo è stato un errore, un mio errore: bisogna avere il coraggio e l’onestà di ammettere anche gli errori".
    Ti odio, e poi ti dirò che non hai sbagliato solo quello. Userei un termine alla Tony Manero per definirti:

Sei un mentecatto!!

Io aspetto solo quel giorno in cui ti capiterà la stessa cosa mostrata nel finale del video "Servi della gleba" di Elio e le Storire Tese....

a dire il vero sta cosa di mutu gia l aveva detta

mesa che c'e' rimasto sotto alessio forse erano amanti

Il mio "amico panino" Alessio Secco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina