1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781149
    Le autorità statunitensi hanno ritirato dal commercio oltre mezzo milione di scatole del celebre gioco "Risiko!", perché contenenti una sostanza, il Bpa, che potrebbe aumentare il rischio di tumori e causare problemi neurologici. Lo ha annunciato la commissione Usa per la Tutela del Consumatore. Il Bpa è tossico in grossi quantitativi. Un bambino di quattro anni di Minneapolis è morto nel 2006 per intossicazione dopo aver ingerito un carrarmatino. In quantità più limitate, il Bpa può causare ritardi nello sviluppo e problemi comportamentali.

Adesso capisco perchè Massituo è così.......

:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4781152
    Originally posted by beppojosef

Adesso capisco perchè Massituo è così.......

E soprattutto perchè è diventato così dipendete da i tornei di Risiko!

:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4781154
    dopo la Red Bull questo :mumble:.....qualcuno sta tramdano contro Massi :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781155
    Chi non risico non rosica.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781158
    Originally posted by massituo
    i carri armati eran pieni di red bull :yy:

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781160
    i carri armati eran pieni di red bull :yy:

:asd: :asd:

Comunque ora sono azzi tuoi: dovrai presentarti ai tornei con i guanti di lattice e se qualcuno fa sempre 6-6-6 coi dadi non potrai più mangiati i suoi carrarmatini!
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781162
    peccato che ci sia un'inesattezza di fondo. Il Risiko! è solo italiano. Quello internazionale è il Risk che fa schifo:cool:

Il bisfenolo di tipo A c'è comunque.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781163
    i carri armati eran pieni di red bull :yy: [/QUOTE] :asd: :asd:

[QUOTE]Originally posted by beppojosef
    Comunque ora sono azzi tuoi: dovrai presentarti ai tornei con i guanti di lattice e se qualcuno fa sempre 6-6-6 coi dadi non potrai più mangiati i suoi carrarmatini!
    :asd: :asd:

Carrarmatini tossici: Usa ritirano 500.000 scatole di Risiko.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina