1.     Mi trovi su: Homepage #4781168
    Il club giallorosso ammette il contatto con i rappresentanti del magnate americano. In una nota, la Compagnia Italpetroli ha parlato della visita di «un rappresentante del soggetto interessato all'acquisizione del pacchetto azionario»

    ROMA, 18 aprile - La Italpetroli ha confermato l'incontro avvenuto con due rappresentanti di George Soros, il magnate americano interessato all'acquisto del suo pacchetto di controllo della As Roma. Non è stata aperta nessuna procedura formale per la vendita.

    La Roma ha pubblicato sul suo sito web un comunicato ufficiale che vi riportiamo qui sotto:

    Con riferimento alle notizie diffuse - si legge - dagli organi di stampa in merito alla presenza di rappresentanti di soggetti interessati a rilevare la partecipazione di controllo in A.S. Roma S.p.A. indirettamente detenuta da Compagnia Italpetroli S.p.A., quest'ultima, facendo seguito ai comunicati diffusi congiuntamente ad A.S. Roma negli ultimi giorni, precisa, anche su espressa richiesta della Consob, quanto segue. Nella giornata di ieri un rappresentante a ciò incaricato da parte di Compagnia Italpetroli S.p.A., ha ricevuto la visita di un rappresentante di un soggetto potenzialmente interessato a rilevare tale partecipazione e nel corso dell'incontro è stato informalmente manifestato un possibile generico interesse all’acquisizione del pacchetto azionario di A.S. Roma. Si precisa che nel corso dell'incontro non sono stati definiti i valori economici di un'eventuale operazione, né sono state raggiunte intese di alcun genere in merito ad eventuali passaggi successivi, quali attività di due diligence contabile o legale sulla Società, o su possibili successivi incontri. Si conferma, inoltre, che non è stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione in questione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4781170
    Originally posted by RECO
    adesso berlusconi chiama bush...:asd: :asd: :asd:
    il tam-tam delle radio romane parla di una telefonata già fatta :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4781173
    Originally posted by DYD_1974
    nun succede ma se succede....:cool:
    perchè non dovrebbe succedere scusa ? la roma attualmente frutta di più del milan, dell'inter e della juve.
    Perchè ?
    Semplice: ha un monte stip nettamente più basso (60 milioni contro i 120 di milan e inter e 100 della giuve) MA entrate SOLO leggermente inferiori visto che ha un notevole bacino d'utenza e anche quest'anno prenderà almeno + di 30 milioni come lo scorso anno dall'uefa per i quarti di champions tra diritti tv e quant'altro... (pareggiando più o meno le milanesi visto che sono uscite prima) e + di 50 milioni dalle pay tv contro i circa 90 delle 3 strisciate per il solo campionato.
    Son numeri incoraggianti, non chiacchere, e se una società quotata in borsa ammette i contatti vuol dire che qualcosa sotto di serio quantomeno c'è :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4781175
    Roma, spuntano gli arabi

    George Soros sembra vicino al sì, poi il colpo di scena: i Sensi fanno sapere che un altro gruppo potrebbe garantire il doppio. Ora gli emissari del magnate americano potrebbero ritirarsi

    ROMA, 19 aprile 2008 - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola punta il suo obiettivo sui destini societari della Roma. Il magnate statunitense George Soros pare a un passo dall’acquisto, ma i Sensi lo gelano: "Un altro gruppo può garantire il doppio". Si parla di arabi e di un’offerta altissima. Il legale della famiglia Sensi rivela: "L’offerta non ci soddisfa più, abbiamo bisogno di tempo, c’è un altro gruppo che può garantirci il doppio".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4781176
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Roma, spuntano gli arabi

    George Soros sembra vicino al sì, poi il colpo di scena: i Sensi fanno sapere che un altro gruppo potrebbe garantire il doppio. Ora gli emissari del magnate americano potrebbero ritirarsi

    ROMA, 19 aprile 2008 - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola punta il suo obiettivo sui destini societari della Roma. Il magnate statunitense George Soros pare a un passo dall’acquisto, ma i Sensi lo gelano: "Un altro gruppo può garantire il doppio". Si parla di arabi e di un’offerta altissima. Il legale della famiglia Sensi rivela: "L’offerta non ci soddisfa più, abbiamo bisogno di tempo, c’è un altro gruppo che può garantirci il doppio". [/B]


    il grande bluff

  Roma-Soros: c'è la conferma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina