1.     Mi trovi su: Homepage #4781179
    MILANO - Calciomercato con grandi nomi quest'anno, ma niente di concreto almeno fino alla fine dei rispettivi campionati. Di quello italiano, ma anche di quello spagnolo, i cui destini sembrerebbero molto legati a quelli del nostro. Per esempio sull'asse Milan-Barcellona, a cui si aggiungerebbe l'incrocio pericoloso del Real. Perché secondo il quotidiano iberico «Marca» le strade di strade di Ronaldinho e Kakà si potrebbero solo incrociare, con un viaggio inverso da Italia a Spagna. Questa l'ipotesi del giornale, secondo il quale se si dovesse concretizzare l'arrivo di Ronaldinho al Milan, dal Barcellona, il brasiliano dei rossoneri Kakà potrebbe diventare un nuovo rinforzo del Real Madrid. Alla base di questa possibile doppia operazione di calciomercato, sempre secondo «Marca», ci sarebbe una incompatibilità di carattere tra i due fuoriclasse.
    Ma Kakà proprio oggi interviene sulla questione: «Non abbiamo mai avuto problemi, chi dice che non possiamo giocare insieme si sbaglia». E così smentisce almeno a parole qualsiasi indiscrezione su un suo possibile malcontento per il probabile arrivo in estate del fuoriclasse del Barcellona.

JUVE-ROMA - Sempre sul fronte di incroci clamorosi, tra i bianconeri e i giallorossi si parla addirittura di uno scambio. Attivissimi sul mercato per ritornare competitivi su tutti i fronti, i dirigenti juventini punterebbero un nuovo/vecchio obiettivo, ossia Adamantino Mancini che sulla fascia sinistra al posto di Nedved servirebbe come il pane: la trattativa è avviata con la Roma, con i giallorossi che in cambio otterranno Iaquinta e un conguaglio da investire su Mathieu. Per Spalletti Vincenzo sarebbe l'attaccante ideale: può fare l'esterno oltre al centravanti.

IMPERATORE VIOLA - Un ultimo «giro» affascinante è quello proposto dalla Gazzettta dello Sport, ossia il definitivo rilancio di Adriano, tuttora giocatore dell'Inter, attraverso il prestito alla Fiorentina: il centravanti brasiliano farebbe felice Prandelli, che ha già avuto l'Imperatore a Parma.

----------------------------------------------------------------

Adamantino :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4781183
    Originally posted by massituo
    volete kaka?dateci robinho ramos e diarra. oltre a kaka vi regaliamo favalli ed emerson

io manco per quei tre glielo darei

diarra e' pessimo
    robinho e' un buffone che gioca una partita si e 3 no
    ramos e' l unico buono ma nn e' che il milan ne abbia cosi bisogno(se e' vero che prendono zambo)

Ronaldinho-Kakà, incroci pericolosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina