1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781215
    Sì infatti per parlare di qualcosa di schifoso.... ma in realtà lo vedo meno attivo e partecipe... secondo me ha trovato una vampirona....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781216
    Originally posted by beppojosef
    Sì infatti per parlare di qualcosa di schifoso.... ma in realtà lo vedo meno attivo e partecipe... secondo me ha trovato una vampirona....
    Buon per lui....:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781218
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    :ciaociao:
    parli di dracula e....spuntano i canini! :asd:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781222
    Ho la bara con l'avviso di chiamata. :cool:
    :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781224
    Ho la bara con l'avviso di chiamata. :cool:

:asd:

Che canta Grazie Roma ovviamente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ma Mr. Drakula.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina