1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4781245
    Intervento rettale finisce sul Web
    Filippine, medici rischiano il posto

Potrebbe costare cara la bravata di tre medici filippini e un'infermiera protagonisti di un video che non sarebbe mai dovuto finire su Youtube, ma che in pochi giorni è diventato un tormentone sul Web. Le immagini, condite da risate e battute di pessimo gusto, mostrano un intervento chirurgico rettale per rimuovere dal corpo di un uomo una bomboletta di deodorante spray. I quattro ora rischiano il licenziamento.

Sulla vicenda l'ospedale di Cebu, dove è avvenuta la fatidica operazione, e il Ministero della Sanità hanno aperto un'inchiesta. Il filmato amatoriale girato dallo staff presente in sala operatoria lo scorso 3 gennaio è finito sul Web senza intenti scientifici e senza il consenso necessario dell'interessato, e in questi casi le sanzioni previste dalla legge sono molto pesanti. Con molta probabilità, infatti, dopo essere stati sospesi dall'incarico, i medici e l'infermiera coinvolti potrebbero essere costretti a licenziarsi.

Il paziente, inconsapevole protagonista del'intervento-show, era stato ricoverato dopo aver festaggiato Capodanno con un altro uomo. Troppo ubriaco per ricordarsi esattamente come siano andate le cose, l'uomo si era presentato al pronto soccorso con un imbarazzante souvenir di quella notte nell'ano: un flaconcino di deodorante lungo una ventina di centimetri.

Come abbia reagito alla stranezza lo staff medico e paramedico che ha provveduto all'operazione, una decina di persone inclusi alcuni specializzandi invitati ad assistere all'intervento, l'hanno potuto vedere in molti sul Web. Al grido di "ecco il bambino!", al momento dell'estrazione, il chirurgo impegnato nell'intervento alla fine festeggia usando addirittura la bomboletta rimossa. Il tutto, ovviamente, tra sghignazzi e risate.

Il video è già stato rimosso da Internet, ma molti altre clip sono spuntate in Rete e i guai per medici e paramedici coinvolti sembrano solo all'inizio. l'Ordine professionale è pronto a espellerli e il paziente operato li attende in tribunale
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781247
    Originally posted by Zande85
    Una bomboletta di deodorante spray? :eek: :lol2:

erano finiti gli estintori:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781250
    Originally posted by massituo

marco,ma come mai avevo una bomboletta di spray nel cuxo?:cool:

non saprei massi...forse avevi già sbucciato tutte le banane?

:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781252
    inutile che cerchi di alterare le prove:cool: ci sono i video:cool:

so benissimo che tu possiedi una collezione intera di questi video, in fondo i gusti son gusti, ma io nn sono presente in nessuno di questi, per tua sfortuna:cool:

cmq pensa alla cosa positiva...una volta che ti sei abituato alla bomboletta, ogni tua emissione di gas spontanea sarà come un Air Wick, quello mille soffi:asd:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781254
    e come fai a saperlo?:asd: va la va la. Per il tuo compleanno ti regalo un bel pacchetto di bombolette spray:cool:

ti sei sprecato con il regalo...te con l'abbonamento che hai...te le regalano in allegato:cool:

6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781256
    http://www.flamingdude.com/videos/30863/Surgeons_cheer_after_removing_a_6_inch_body_spray_canister_from_drunk_patients_rectum_.htm

Dio santo.... mi stava venendo da vomitare.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781259
    chiedilo a marcomix:asd:

è possibile posso confermare:cool:

infatti l'ultima volta che accompagnai massituo al pronto soccorso teneva 2 estintori, 4 bottiglie di birra, 6 bottiglie d'acqua, 6 pennarelli, un cacciavite ed un ombrello, tanto che i dottori lo soprannominarono Mary Poppins:asd:

Intervento rettale sul web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina