1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4781468
    Contro l'Espanyol finisce senza reti. L'ex milanista autore di una doppietta.

Si sono giocati nel tardo pomeriggio tre anticipi del 33o turno della Liga.

In attesa dell'impegno di domani della capolista Real, alle sue spalle si fa a gara a perdere occasioni per avvicinarlo. Oggi e' toccato al Barcellona, bloccato sul nulla di fatto nel derby contro l'Espanyol. I blaugrana si portano a -8 dalle merengues, che ovviamente domani hanno la possibilita' di incrementare il bottino.

E continua a perdere terreno anche l'Atletico Madrid, ko in casa contro il Betis. Nel terzo match infine dilaga il Saragozza contro il Recreativo Huelva. Grande protagonista l'ex milanista Ricardo Oliveira autore di una doppietta.

Nell'ultima gara di oggi netta vittoria dell'Almeria che si e' imposta, a sorpresa, per 4-1 in casa del Siviglia. Da segnalare la doppietta di Negredo.

Questo il dettaglio dei risultati

Atletico Madrid-Betis Siviglia 1-3
    15´ Juande (Bet); 26´ Agüero (Atl); 49´ Xisco (Bet); 66´ Capi (Bet)
    Barcellona-Espanyol 0-0
    Saragozza-Recreativo 3-0
    3´ Garcia (Sar); 21´ Oliveira (Sar); 78´ Oliveira (Sar)
    Siviglia-Almeria 1-4
    24´ aut. Alves (Siv); 47´ Negredo (Alm); 62´ Ortiz (Alm); 66´ Negredo (Alm); 73´ Kanoute (Siv)
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4781471
    Originally posted by lucafiQo
    Contro l'Espanyol finisce senza reti. L'ex milanista autore di una doppietta.

Si sono giocati nel tardo pomeriggio tre anticipi del 33o turno della Liga.

In attesa dell'impegno di domani della capolista Real, alle sue spalle si fa a gara a perdere occasioni per avvicinarlo. Oggi e' toccato al Barcellona, bloccato sul nulla di fatto nel derby contro l'Espanyol. I blaugrana si portano a -8 dalle merengues, che ovviamente domani hanno la possibilita' di incrementare il bottino.

E continua a perdere terreno anche l'Atletico Madrid, ko in casa contro il Betis. Nel terzo match infine dilaga il Saragozza contro il Recreativo Huelva. Grande protagonista l'ex milanista Ricardo Oliveira autore di una doppietta.

Nell'ultima gara di oggi netta vittoria dell'Almeria che si e' imposta, a sorpresa, per 4-1 in casa del Siviglia. Da segnalare la doppietta di Negredo.

Questo il dettaglio dei risultati

Atletico Madrid-Betis Siviglia 1-3
    15´ Juande (Bet); 26´ Agüero (Atl); 49´ Xisco (Bet); 66´ Capi (Bet)
    Barcellona-Espanyol 0-0
    Saragozza-Recreativo 3-0
    3´ Garcia (Sar); 21´ Oliveira (Sar); 78´ Oliveira (Sar)
    Siviglia-Almeria 1-4
    24´ aut. Alves (Siv); 47´ Negredo (Alm); 62´ Ortiz (Alm); 66´ Negredo (Alm); 73´ Kanoute (Siv)

dai, che lo riscattano :dance:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4781472
    l'unico grande Bomber è LuHa Toni

che dopo la doppietta in coppa Uefa con cui ha fatto passare il BAyern, ha segnato anche nel turno successivo di campionato; mercoledi scorso poi, sempre in campionato, ha segnato una doppietta e Ieri ha fatto vincere la Coppa di Germania alla sua squadra, sempre con una doppietta
    Credo che in stagione abbia già superato i trenta gol, senza rigori.
    peccato che l'Italia non giochi per lui, sennò partiremmo con minimo un gol sicuro a partita
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781473
    Originally posted by common
    l'unico grande Bomber è LuHa Toni

che dopo la doppietta in coppa Uefa con cui ha fatto passare il BAyern, ha segnato anche nel turno successivo di campionato; mercoledi scorso poi, sempre in campionato, ha segnato una doppietta e Ieri ha fatto vincere la Coppa di Germania alla sua squadra, sempre con una doppietta
    Credo che in stagione abbia già superato i trenta gol, senza rigori.
    peccato che l'Italia non giochi per lui, sennò partiremmo con minimo un gol sicuro a partita

Ma chi caxxo li tira i rigori nel campionato tedesco?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781475
    Originally posted by massituo
    Blaszczykowski

li tira tutti lui:cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Liga: Barcellona, ancora punti gettati al vento. Ricardo Oliveira, che show!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina