1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781566
    TORINO - Le formazioni ufficiali di Torino-Inter, gara valida per il posticipo della 34^ giornata della Serie A Tim 2007-2008:

TORINO: 31 Fontana; 7 Motta, 15 Dellafiore, 22 Di Loreto, 3 Pisano; 19 Diana, 5 Corini, 13 Grella, 11 Lazetic; 10 Rosina, 77 Stellone
    A disposizione: 44 Ferrauto, 33 Rubin, 24 Asamoah, 8 Barone, 29 Bottone, 9 Ventola, 20 Bjelanovic
    All.: Gianni De Biasi

INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 6 Maxwell; 4 Zanetti; 19 Cambiasso, 26 Chivu; 5 Stankovic; 9 Cruz, 45 Balotelli
    A disposizione: 1 Toldo, 24 Rivas, 28 Maniche, 30 Pelè, 31 Cesar, 18 Crespo, 29 Suazo
    All.: Roberto Mancini

Arbitro: Emidio Morganti di Ascoli Piceno

Piove a dirotto a Torino.:eek:

Mi ricorda Perugia-Juve.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781567
    Rosina vicino al gol.:eek: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781569
    il torino sta domando l'inter
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781572
    gol di Cruz con assist di balotelli

entrambi schierati:D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781573
    Originally posted by Zande85
    Jimenez nemmeno in panca? :eek: Spero a sto punto non giochi Cesar almeno entra Nocerino :cool:

accontentato...entra cesar:asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781575
    era il + pericoloso della partita meglio toglierlo:asd:

vabbe almeno mi ha fatto l'assist:asd:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781578
    Originally posted by niko72
    scusate nn sto seguendo la partita sapete xchè mancini ha levato balotelli ?:eek:

spiegazione vera: l'inter sta passeggiando balotelli era l'unico che correva e tirava, meglio toglierlo o rischiava di raddoppiare.

spiegazione ufficiosa: era nervoso e si temeva l'espulsione.

8.     Mi trovi su: Homepage #4781579
    Originally posted by marcomix
    spiegazione vera: l'inter sta passeggiando balotelli era l'unico che correva e tirava, meglio toglierlo o rischiava di raddoppiare.

spiegazione ufficiosa: era nervoso e si temeva l'espulsione.

:approved: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781580
    cmq nn so quale tifoseria, suppongo quella del torino giocando in casa, sta terribilmente copiando il tifo della cavese:asd:

sono quasi da denuncia:asd:

Torino-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina