1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4781651
    Tomb Raider: The Wolf 2

Autore : SSJ6Wolf Jesse G.

Dimensione : 71.87 MB TR4

Scaricabile da :
    TRLE.NET

- Secreti and secret routes

:icsegret: Nei primi 2 lìvelli di questa serie ci sono le secret roses che corrispondono ai segreti . Collezionate 3 rose in un livelllo e ponetele in un piedistallo dorato per avere accesso agli itinerari alternativi che contengono altri segreti secondo questo schema .

Level 4: 4 secrets :icsegret:

Level 5: 4 secrets and 1 route secret :icsegret:

Level 6: 3 secrets and 3 route secrets :icsegret:

Levels 7 and 8: Nessun segreto

Dovrebbero essere 15 in tutto .

IMPORTANTE : LEGGETE bene il readme ci sono molte cose da sapere . Magari le mettiamo nei post appena giochiamo .

Storia

Nella prima parte di questa saga , Lara aveva scoperto una tomba segreta ed aveva visto esplorandola che era già stata depredata. Aveva conosciuto un insolito uomo lupo in un magazzino di imballaggi di nome Luca,

Era il risultato di un esperimento di Sophia's Leigh
    prima di trasferirsi in Inghilterra.
    Luca vedeva Lara Croft come colei che poteva farlo tornare normale . Lara aveva accettato di aiutarlo, per curiosità più di ogni altra cosa. I due erano riusciti a prendere il treno per ritornare nei laboratori della Leigh in mezzo al deserto egiziano.

Poi Luca aveva preso l'iniziativa contro le guardie, e passando varie trappole si era giunti ai livelli più profondi del complesso ...

Lara e Luca giungono in una zona dove si trovas un quad bike e li Luca pensa sia il caso di separarsi per meglio procedere.
    pare inoltre che anche Sophia si sia fatta duplicare e quindi bisdogna raggiungere il laboratorio Botanico .
    Bisogna assolutamente sottrarre lo Scion a Sophia ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4781652
    Le nuove mosse ... le riporto in inglese , poi man mano che giochiamo daremo altre informazioni in italiano per chi dovesse avere problemi .

Crawlspace roll - When in the crawling position facing an edge, press and hold ACTION and DOWN to roll out forward.

Crawlspace jump - To cross gaps in front of a crawlspace, press and hold WALK while performing the roll described above to vault off of the wall. Hold ACTION to grab any edge on the other side.

Into crawlspace from ladder - When a crawlspace is above you while on a ladder, press WALK and DOWN to squeeze in.

Ladder to monkeyswing - At the top of a ladder, if there is a monkeyswing overhead, press WALK and JUMP (keep holding ACTION) to grab onto the bars.

Monkeyswing 180 - On a monkeyswing press UP and DOWN together to turn and face the other way.

*Ladder jump - Press JUMP and DOWN (or ROLL) to jump straight up on a ladder. Use this for climbing faster or getting above gaps.

Note: To jump off backwards with a turn in midair, use JUMP and UP together; do not use the ROLL key.

*Monkeyswing to ladder - When, at the end of a monkeyswing, there is a ladder overhead on the same edge as you, press DOWN and RIGHT to swing around and grab the ladder (keep ACTION pressed to grab).

*Ledge Jump - Press DOWN and LEFT or DOWN and RIGHT while hanging to jump up to a higher ledge (keep ACTION pressed to grab).

* = Do not hold DOWN after the move is performed or Lara will shift back and not grab anything. Conversly, holding FORWARD after the move will improve the chances that she makes contact.

Sprint jump - Press JUMP while sprinting to perform a sprint jump to cross bigger gaps. A precise approach is to stop at the edge and hop backward three times (about 2.5 tiles). Then press and hold SPRINT, UP, and JUMP at the same time; this will make the sprint jump take place at the edge. You can grab ledges as with other jumps, and follow this jump with another jump upon landing.

Diving roll - The familiar diving roll is performed here by pressing WALK and JUMP while sprinting.

Anti-Gravity pads - Anti-Gravity pads are marked with the text "stand here" and an outline of a box at the edge. Stand in the box and press ACTION to lift off. It is recommended to keep holding ACTION in each instance anti-gravity is used, to grab any ledges and to avoid bouncing off of the ceiling or walls.

Closets, shelves, and drawers - Stand in front of it and press ACTION to look for items. For closets and shelves, any items found will be placed on the floor to be picked up.

Parallel bars - Jump toward the bar and press and hold ACTION to grab on. Release ACTION to drop off the bar. Press LEFT or RIGHT to shimmy in that direction. Press DOWN to face the opposite direction. Press UP to swing foward from the bar. Grabs can be performed after swinging forward as with normal jumps.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4781653
    Ho finito il 1° livello con i 4 segreti, abbastanza facili. :)

E' indispensabile imparare tutte le nuove mosse, altrimenti non si va avanti nel gioco. Per facilitare ciò, l'autore ha creato ad inizio livello una stanza/tutorial molto carina dove si può fare un po' di pratica. :)
  4. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4781658
    Quando apro il TRLM mi da errore, e non mi fa entrare:(
    Qualcuno mi può aiutare, devo scaricarlo di nuovo???

Questo livello, lo posso giocare estraendolo con un file zip??
    Io ho provato solo che mi manca l'icona di tomb.exe.
    Che faccio???:cry:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4781665
    Nel secondo livello ho trovato 5 segreti, che comprendono 4 rose dorate e il lanciagranate. :)
    Recuperando almeno 3 rose dorate si ha accesso al quad, e con questo possiamo prendere un percorso segreto. :D

Nel livello ho trovato un bug: la porta che si dovrebbe aprire con la chiave rossa si è invece aperta semplicemente calpestando il quadrato di pavimento davanti a questa, per cui così facendo si salterebbe una enorme parte di livello. Diciamo che la chiave rossa è quella che ci permette l'accesso al 3° livello, e quindi è l'ultimo oggetto che si deve recuperare. ;)

SHC Aprile 06 - 1940 Tomb Raider: The Wolf 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina